Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema premium smart cam

(Argomento creato il giorno: 17-03-2018 12:27 PM)
1404 Visualizzazioni
Woland
Apprentice
Opzioni

Ho un televisore MU8000 in cui ho inserito una Smart card Premium usando un’interfaccia CI per  la Smart Cam Premium, che avevo comprato separatamente. Tutto ha funzionato normalmente per mesi, ma ad un certo punto è apparso un messaggio in cui si chiedeva di aggiornare il modulo CI o qualcosa del genere.

Ho accettato e da quel momento sul televisore appare un messaggio di download che non supera il 5% e che non è possibile chiudere, anche se c’e Il tasto per farlo. Non funziona altro e quindi non è possibile neanche passare ad altro canale tramite il tasto home del telecomando.

Ho provato a spegnere ed a staccare la presa ma niente. Togliendo il modulo Smart Cam il messaggio non viene più richiesto e tutto funziona normalmente.

Vi chiedo posso fare, perché a questo punto non posso più vedere i canali Premium.

grazie

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Woland, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci la versione software attualmente installata sul Tv? 

Ti consiglio di eseguire un reset del Tv e verificare nuovamente il collegamento CAM, quest'ultima su un altro Tv funziona in maniera corretta?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Woland
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta.

Il software è aggiornato all'ultima versione T-KTMDEUC-1151.1, BT-S. Vorrei evitare un reset del televisore perché poi vanno rimesse tutte le configurazioni di TV ed app ed è un processo laborioso. Diverso è se mi dici che è risolutivo.

La CAM funziona sull'altro televisore su cui la usavo in precedenza, anch'esso un Aamsung più vecchio.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Woland, 

Capisco per i vari settaggi, tuttavia occorre verificare se il Tv a seguito del reset se appare o meno questa aggiornamento della CAM. Inoltre puoi verificare se collegando il Tv al modem direttamente con un cavo Lan , la cam termina l'aggiornamento :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes