in data 17-04-2018 07:00 PM
in data 16/04 ritirano il tv da casa mia per portarlo al centro assistenza, premetto che il televisore e' stato ritirato con un sacchetto semi imbottito strausato nonostate io avessi proposto la scatola originale, in data 17/04 me lo riconsegnano dopo avergli sostituito il pannello a causa di strani punti luce che uscivano dal basso del monitor, il tv riconsegnatomi ha piu' 10 pixel bruciati sparsi per il pannelo ed in piu non lo hanno montato bene in quanto la parte anteriore del tv si stacca da quella posteriore, fatto notare il problema al signore che me lo ha portato subito mi ha detto "io li porto e li ritiro non me ne intendo" provando nel frattempo a chiudete le parti staccate facendo pressione con la mano sul pannelo ed aggiungendo che i pixel a detta del titolare si sarebbero sistemati sa soli in 2 o 3 gg.....se ne e' andato dicendomi che se avevo bisogno dovevo richiamare il centro assistenza per mettermi d' accorodo se non si sistemavano i pixel....
Cara SAMSUNG io il tv l ho consegnato al fattorino del centro assistenza, perche di questo si tratta visto che mi ha fatto capire che ambasciator non porta pena, in perfette condizioni senza il minimo segno o scollamento o simili ed ora mi ritrovo un tv di 6 mesi mezzo smontato con pixel bruciati, si vede proprio che e' stato fatto in fretta e furia senza nessuna cura per il cliente e per il marchio samsung.
sinceramente avrei voglia di chiedervi direttamente la sostituzione del tv senza dover ripassare per le mani di quel centro assistenza....perche' vedersi arrivare un auto senza marchi o loghi samsung con un addetto senza cartellino di riconoscimento o simili a casa e veder caricare il prorio tv in un bagagliaio di una macchina senza imballi di protezione ma un misero sacco non mi e' piaciuto proprio!
in data 18-04-2018 09:05 AM
Ciao michiaba, Benvenuto nella nostra Community!
Sono rammaricato per quanto stai riscontrando 😞
Ti invito a fornirci il seriale del Tv al fine di effettuare maggiori verifiche!
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 18-04-2018 10:31 AM - data ultima modifica 18-04-2018 02:23 PM autore Veronica_F
grazie per la risposta ecco il seriale....
[SERIALE RIMOSSO PER PRIVACY]