Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nell'accettare "Condizioni e Termini, Informativa sulla Privacy"

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 09:39 PM)
734 Visualizzazioni
Francesco1711
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho fatto riparare la mia TV e mi han sostituito l scheda madre.

Appena l'ho riportata a casa (tre giorni fa) ed installata, il TV recitava "Configura" per accettare "Termini e Condizioni, Informativa sulla privacy". Nonostante dalle impostazioni risultasse che il TV era correttamente connesso (ho provato sia Wireless che cablato che con l'hotspot di due telefoni), il messaggio riportato durante la configurazione, dopo una schermata di caricamento, è quello mostrato in foto.

IMG_20230527_213333.jpg

Sapreste aiutarmi? Grazie.

P.S. dato che non il forum mi dice che il nome del modello del mio TV non corrisponde a nessun dispositivo, vi allego qui sotto l'etichetta.

Model: UE43TU8510U

Type No.: UE43TU8510

0 Likes
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Rimuovi immediatamente il numero seriale (S/N), non si possono condividere dati sensibili in community
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francesco1711, benvenuto in Community! :handshake:

Quanto riscontri è singolare, avendo appena ritirato il televisore dal Centro Assistenza. Lo avevi portato per anomalie con la rete o per altri motivi? 

Ti sei rivolto ad un Centro Assistenza Samsung?

Ti chiedo queste informazioni perchè eseguendo una ricerca sui nostri sistemi con il numero di serie, non ho rilevato pratiche associate a questo TV. Considera che se ti sei rivolto a un Centro Samsung, in ogni caso hai la garanzia sull'intervento, pertanto in caso di anomalia occorre segnalare immediatamente l'accaduto ai tecnici così da reintervenire con premura.

Oltre a testare il funzionamento con più reti internet, hai anche provato a resettare nuovamente il TV? Uscendo da questa schermata, tramite la pressione del tasto Home del telecomando, dovresti infatti poter accedere al menu delle impostazioni generali e recarti al percorso Generali > Reset.

Inoltre, il tasto "Successivo" risulta selezionabile? Se lo premi, riesci a proseguire con la configurazione del TV, così da poter intervenire eventualmente sulla rete in un secondo momento? 

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes