Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema in accensione qled 55

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 08:04 AM)
428 Visualizzazioni
gento71
First Poster
Opzioni
Buongiorno da qualche giorno ho riscontrato che quando accendo il mio TV si sente l'audio ma lo schermo presenta righe verticali... se stacco il cavetto fibra e lo riattaccho tutto funziona... ho notato che questo problema lo fa quando no appare subito la schermata iniziale con il logo qled.. qualcuno ha dei consigli?
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gento71, benvenuto nella Community Samsung! :sun-with-face:

Questo inconveniente si presenta a prescindere dalla sorgente selezionata all'avvio del televisore (decoder, digitale terrestre, console)?

Quando parli di "cavetto fibra" ti riferisci al cavo LAN per la connessione internet? Se mantieni il cavo scollegato prima di accendere il televisore il problema non si presenta? In questo caso potrebbe trattarsi di un falso contatto e potrebbe essere necessario sostituire il cavo.

Potresti cortesemente fornisci il modello esatto del tuo TV? Lo puoi vedere nell'etichetta presente sul retro del prodotto, oppure facendo l'accesso al menu interno alla voce Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gento71
First Poster
Opzioni
con cavetto fibra intendo quel cavetto sottilissimo che collega il tv alla scatola nera esterna.. il tv è un Samsung QE55Q7FAM..
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao gento71,

noto che hai deciso di contattare direttamente un nostro centro assistenza autorizzato:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/centro-assistenza/m-p/2378769

Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi altra tua necessità,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
gento71
First Poster
Opzioni
risolto il problema... comprato cavetto fibra che porta il segnale video alla TV... 135 euro, una follia, e ti passa la paura.... adesso funziona tutto alla perfezione.... con questi prezzi a breve ritornerò al tubo catodico
0 Likes