Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema immagine negativa UE55MU6125K

(Argomento creato il giorno: 21-05-2020 08:01 AM)
189 Visualizzazioni
giovanni34
First Poster
Opzioni

Buongiorno,ho acquistato nel novembre 2018 un smart tv modello come in oggetto, nel gennaio del 2019 si presentava un problema all'immagine(in negativo) che mi veniva prelevato dall'assistenza GRU.A.R di genova il 03/01/2019 e dopo pochi giorni riconsegnato riparato.Agli inizi di questo mese lo stesso problema si è ripresentato, ricontattato la stessa assistenza lo prelevavano il 4/5/2020 riconsegnandolo dopo una settimana(13/05/2020) riparato(secondo loro).Ieri sera 20/5/2020 si è ripresentato per la TERZA volta lo stesso problema anche peggio di prima.Visto che mi sono rotto i c.... esigo che entro oggi  si risolva il problema con la sostituzione con un prodotto nuovo e che procederò a denucia ai Carabinieri con relativa comunicazione dal mio avvoccato.Mi sono stufato di essere preso in giro visto che ho pagato un prodotto per nuovo credendo che questo Brand fosse affidabile, non comprerò mai più un Samsung e vi posso assicurare che userò il passaparola.

Spero di ricevere presto notizie da chi amministra questa pagina per risolvere immediatamente questa situazione.

Grazie

Giovanni

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao giovanni34,

bentornato nella nostra Community!

Devo precisare che la nostra Community non è un canale di supporto diretto, né tantomeno consente di intervenire in maniera immediata su tali casistiche: per questo genere di richieste esistono dei canali dedicati, i quali si prestano certamente meglio della nostra Community per garantire immediatezza nella gestione.

Hai parlato di più riparazioni, tuttavia non ho visibilità di queste ultime senza conoscere:

• Numero seriale del TV
  • I numeri di pratica (se li hai a disposizione)
  • Nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail di riferimento che hai fornito in fase di apertura della pratica

Essendo dati privati, puoi inviarmeli tramite messaggio privato QUI, questi dati non devono essere scritti in pubblico.

Hai parlato inoltre di uno stesso difetto che si è presentato più volte, in cosa consiste esattamente?

Se desideri ricevere supporto immediato, invece, puoi fare riferimento ai canali di supporto diretto che ho citato prima: li trovi tutti QUI. Da parte nostra, prenderemo visione dei dati che eventualmente invierai non il prima possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes