in data 24-09-2022 09:29 PM
in data 25-09-2022 10:45 AM
Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti
in data 26-09-2022 09:14 AM
Ciao a tutti,
@alefavara bentornato nella nostra Community!
Quanto indicato risulta essere insolito e avrei piacere di analizzare il problema segnalato al fine di poterti fornire la dovuta assistenza.
Per prima cosa ti chiedo se questo fenomeno viene riscontrato durante la visione di tutte le sorgenti o se capita solo quando guardi alcuni contenuti.
Dovresti inoltre inviarmi dei riscontri fotografici legati all'anomalia riscontrata. Mi sarà in questo modo possibile verificare il tutto e guidarti al meglio.
Il test immagine lo avvierai seguendo il seguente percorso:
NB: la fotografia dovrà comprendere il TV nella sua interezza, cornice compresa, e dovrà essere scattata in condizioni di luce ottimali.
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,
in data 05-10-2022 10:31 PM
Si vede ovunque...come se si vedessero delle righe ma guardando bene nello sfondo in realtà sembrano proprio i LED che formano delle righe.😡
in data 06-10-2022 02:14 PM
Ciao alefavara,
in questo caso, si rende necessario un intervento tecnico per poter analizzare e verificare il tuo TV.
Per poter aprire la richiesta d'intervento, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza live disponibili.
I riferimenti sono qui presenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato sullo sviluppo della tua pratica.
Rimango a disposizione.
Ciao e buona giornata,
in data 09-10-2022 07:21 PM
Ciao, sei riuscito a risolvere? ho lo stesso tv e stesso problema ma mi hanno detto che è il pannello fatto così
in data 12-10-2022 11:38 AM
Ciao nicolavian,
bentornato in Community!
Potresti caricare delle foto del pannello mentre viene visualizzato il test d'immagine del TV?
Nel mentre ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati relativi utili per verificare i contatti avvenuti col nostro supporto tecnico.
Ciao!