Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Grigliato TV QE65Q950TSTXZT

(Argomento creato il giorno: 24-09-2022 09:29 PM)
325 Visualizzazioni
alefavara
Apprentice
Opzioni
Mi spiegate come sia possibile che una TV di oltre 6000 euro si vede come sfondo una sorta di griglia sui colori bianchi?!! A qualcuno è capitato? Come si può risolvere è assolutamente uno schifo vedere una cosa del genere..considerando che è un 8k modello del 2020!!
0 Likes
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@alefavara bentornato nella nostra Community!

Quanto indicato risulta essere insolito e avrei piacere di analizzare il problema segnalato al fine di poterti fornire la dovuta assistenza.

Per prima cosa ti chiedo se questo fenomeno viene riscontrato durante la visione di tutte le sorgenti o se capita solo quando guardi alcuni contenuti.

Dovresti inoltre inviarmi dei riscontri fotografici legati all'anomalia riscontrata. Mi sarà in questo modo possibile verificare il tutto e guidarti al meglio.

Il test immagine lo avvierai seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • manutenzione dispositivo
  • auto diagnosi
  • test immagine

NB: la fotografia dovrà comprendere il TV nella sua interezza, cornice compresa, e dovrà essere scattata in condizioni di luce ottimali.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alefavara
Apprentice
Opzioni

Si vede ovunque...come se si vedessero delle righe ma guardando bene nello sfondo in realtà sembrano proprio i LED che formano delle righe.😡

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao alefavara,

in questo caso, si rende necessario un intervento tecnico per poter analizzare e verificare il tuo TV.

Per poter aprire la richiesta d'intervento, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza live disponibili.

I riferimenti sono qui presenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato sullo sviluppo della tua pratica.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
nicolavian
First Poster
Opzioni

Ciao, sei riuscito a risolvere? ho lo stesso tv e stesso problema ma mi hanno detto che è il pannello fatto così

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao nicolavian,

bentornato in Community!

Potresti caricare delle foto del pannello mentre viene visualizzato il test d'immagine del TV?

Nel mentre ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati relativi utili per verificare i contatti avvenuti col nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes