in data 04-06-2022 02:20 AM
Salve, possiedo una smart tv UE55KU6400 (aggiornata all'ultima versione). Da giorni quando aprivo l'app di Disney+ rimaneva uno sfondo grigio eterno. Ho pensato che fosse dato dal cambio di password recente, perciò non potendo disconnetermi dall'account, ho ripristinato lo Smart Hub e dopo aver rifatto l'accesso su Disney+ funzionava perfettamente. Dalla seconda volta che l'ho aperto però é tornato a darmi lo schermo grigio e non posso fare niente. Tutte le altre app funzionano quindi non è un problema di connessione né di aggiornamenti.
in data 06-06-2022 04:48 PM
Ciao @Maaximm,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti consiglio di verificare che l'applicazione in questione risulti essere correttamente aggiornata.
Ti chiedo inoltre di recarti sulle Impostazioni del TV e verificare se è stato aggiornato all'ultima versione.
Segui questi passaggi:
Laddove non risultasse aggiornato a tale versione, ti invito a seguire la nostra guida dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/
Qualora non dovessi risolvere, procedi con il reset del TV che potrà essere utie a correggere eventuali conflitti software. In questo modo:
Se l'inconveniente dovesse persistere, considerando che l'anomalia si presenta solamente con l'applicazione indicata, sarà necessario fare riferimento allo sviluppatore per poter eseguire ulteriori verifiche in merito.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 06-06-2022 07:46 PM
La serie K usa TIZEN 2.x ormai OBSOLETO, prenda una Fire Stick HD e risolvera' tutti i problemi lato SMART.