Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema disney+ su smart tv

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 02:20 AM)
178 Visualizzazioni
Maaximm
Student
Opzioni

Salve, possiedo una smart tv UE55KU6400 (aggiornata all'ultima versione). Da giorni quando aprivo l'app di Disney+ rimaneva uno sfondo grigio eterno. Ho pensato che fosse dato dal cambio di password recente, perciò non potendo disconnetermi dall'account, ho ripristinato lo Smart Hub e dopo aver rifatto l'accesso su Disney+ funzionava perfettamente. Dalla seconda volta che l'ho aperto però é tornato a darmi lo schermo grigio e non posso fare niente. Tutte le altre app funzionano quindi non è un problema di connessione né di aggiornamenti. 

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Maaximm

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti consiglio di verificare che l'applicazione in questione risulti essere correttamente aggiornata. 

Ti chiedo inoltre di recarti sulle Impostazioni del TV e verificare se è stato aggiornato all'ultima versione. 

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo TV
  • Versione Software: verifica che la versione installata sia la versione 1250.2

Laddove non risultasse aggiornato a tale versione, ti invito a seguire la nostra guida dedicata: 

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/

Qualora non dovessi risolvere, procedi con il reset del TV che potrà essere utie a correggere eventuali conflitti software. In questo modo:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset

Se l'inconveniente dovesse persistere, considerando che l'anomalia si presenta solamente con l'applicazione indicata, sarà necessario fare riferimento allo sviluppatore per poter eseguire ulteriori verifiche in merito.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie K usa TIZEN 2.x ormai OBSOLETO, prenda una Fire Stick HD e risolvera' tutti i problemi lato SMART.

0 Likes