in data 06-08-2020 01:02 PM
Buongiorno,
possiedo una Tv samsung mod UE48J6202 versione aggiornamento 1550.
la rete wifi di casa non ha abbastanza potenza per un connessione ottimale, quindi ho aggiunto un ripetitore wifi ma la Tv non si collega, mi da come errore 110 , impostare l'indirizzo ip corretto. se invece mi connetto alla rete diretta funziona regolarmente ma ho poco segnale. potete cortesemente darmi qualche informazione in merito
saluti
Abbondio
in data 06-08-2020 01:19 PM
in data 06-08-2020 02:47 PM
Grazie emanul8 per la risposta,
Ho provato a riavviare il modem e nessun miglioramento, ho riavviato il ripetitore e nessun miglioramento, Ho riavviato anche la tv e nessun miglioramento. Ho provato anche a resettare lo smart hub e niente
in data 07-08-2020 04:10 PM
in data 07-08-2020 05:52 PM
ciao Riccardo ,
ho appena controllato, il ripetitore funziona a 2,4 ghz e il modem ha 2 wifi una a 5 e una a 2,4, per provare ho disattivato la rete a 5 ghz , tentato di connettere la tv e la risposta è sempre la stessa, provo la linea diretta ( con poca ricezione ) e si connette subito.
in data 07-08-2020 06:42 PM
ho fatto un' ulteriore verifica: nel dispositivo ( ripetitore) la tv mi risulta connessa, ma nella tv mi dice che la connessione non è riuscita
in data 18-08-2020 05:17 PM
Ciao Abbondio,
considerando che non riscontri problemi con il collegamento al router WIFI standard è possibile che il problema risieda in una parziale incompatibilità con il tuo ripetitore o nelle impostazioni della rete.
Tieni presente che possiamo garantire il funzionamento solo con router wireless certificati, altri tipi di prodotti potrebbero non essere pienamente supportati.
Eventualmente posso suggerirti di provare a modificare il nome della rete sul ripetitore (SSID) utilizzando lo stesso del tuo router WIFI. Potresti riuscire a risolvere anche impostando un indirizzo IP statico.
Ciao!