Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Problema connessione ad internet SMART TV UE26EH4500

(Temat utworzony: 10-10-2021 03:55 PM)
358 Wyświetlenia
giuse94
Apprentice
Opcje

Ho questo smart TV che utilizzo ormai da circa due anni solo per guardare i canali tv poiché non riesco in nessun modo ad accedere ad internet tramite wifi (prima ci riuscivo tranquillamente). Quando provo a configurare l'accesso alla rete WIFI il sistema della tv mi riporta un problema relativo all'indirizzo IP e al DNS, ho provato ad inserire manualmente l'indirizzo IP e sono riuscito a collegare il TV al modem ma non alla rete internet ed il sistema poi mi restituisce un errore relativo al DNS, ho provato ad inserire manualmente anche quelli (i classici 8.8.8.8 - 1.1.1.1) ma nulla. C'è un modo per risolvere questo problema nonostante il televisore non sia un ultimo modello? ho cercato di scaricare un firmware dalla pagina della Tv sul sito samsung ma il tv non lo trova sulla usb. Preciso che ho un modem TIM HUB + (l'ultimo modello di modem per fibra della tim). 

Grazie a chi mi potrà aiutare 

3 Odpowiedzi
giuse94
Apprentice
Opcje

ho sempre avuto lo stesso provider (TIM), il modem l'ho cambiato circa un anno fa e prima avevo un altro modem technicolor Tim con cui inizialmente riuscivo a connettermi ma poi nulla più. Con l'hotspot da cellulare non riesco ugualmente a connettermi. 

0 Like
giuse94
Apprentice
Opcje

Ho appena fatto un reset ma permane il problema, non si connette ne al Router ne alla rete (come impostazione di default mi da indirizzo ip manuale che è quindi settato con tutti 0. Anche modificando la scelta non si connette). Riesco tranquillamente a collegare altri dispositivi all’hotspot del cellulare.

0 Like
giuse94
Apprentice
Opcje

Grazie per l’aiuto. Proverò a contattarli.

0 Like