Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Tim Vision e Premium Play

(Argomento creato il giorno: 08-03-2017 08:13 PM)
1423 Visualizzazioni
grisolo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

ieri ho installato l'adsl di TIM a casa dei miei, che possiedono un Samsung UE32H5500.

Ho provato ad accedere a TIM Vision ma appena lanciata l'app dice che c'è un aggiornamento ed invita a farlo. Il problema è che non ho capito da dove si fa. Lanciando Samsung App, TIM Vision si trova nella prima fascia, quella delle app consigliate, e tenendo premuto il tasto invio mostra il menu che contiene il comando aggiorna app, ma una volta cliccato dice che tutte le app sono aggiornate. Il che peraltro non è vero dato che nei dettagli dell'app, accessibili dallo stesso menu contestuale, risulta che la versione corrente è la 6.6... mentre quella installata è la 3.1... (qualcosa del genere). Ho anche provato a ripristinare lo SmartHub. L'app Premium Play invece dice che non trova collegamento alla rete. Aiuto!!!

0 Likes
5 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao grisolo,

sono spiacente per l'inconveniente! :smileysad:

Dovresti provare ad effettuare un aggiornamento software del tv e un successivo reset per verificare se riesci a risolvere il problema.

In caso contrario ti consiglio di contattare gli sviluppatori delle App e chiedere informazioni.

Facci sapere :smileywink:

Ciao

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
giancarlo_s
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema da qualche giorno con una TV UE40F6400: il software della TV è aggiornato e anche dopo un reset di SmartHub non riesco ad autenticarmi su TIMVision. Però TIMVision si collega da qualunque altro dispositivo.

0 Likes
Lorenzo1967
Journeyman
Opzioni

è passato un po di temo...ma hai risolto? e come?

mi sta succedendo la stessa cosa con un tv 32j5500 mentre su altro 40mu6400 funziona tutto

grazie

0 Likes
grisolo
First Poster
Opzioni

Si, ho risolto. O meglio, si è risolto da solo.

Nel senso che dopo qualche giorno le app di TimVision e Premium Play si erano aggiornate automaticamente.

C'è da dire che inizialmente il modem/router di Tim aveva qualche problema, anche se apparentemente funzionava normalmente, tanto che poi avevano mandato un tecnico a sostituirlo. Probabilmente era a causa della connessione non stabile che il televisore non riusciva a scaricare gli aggiornamenti. Spero riesca a risolvere il problema anche tu. Saluti

0 Likes
Lorenzo1967
Journeyman
Opzioni

ok grazie

anche se credo che nel mio caso non sia il modem comumque faro prove anche con altro modem.

grazie

0 Likes