Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con software smart tv

(Argomento creato il giorno: 13-09-2020 08:35 AM)
1483 Visualizzazioni
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

Salve, ho uno smart TV Samsung 32 pollici anno 2020 modello t5370. Spesso riscontro problemi con molte app del software smart: Timvision, now TV, dazn ecc , il problema consiste nel far partire un play, tipo un film o un canale in streaming, quando lo faccio si blocca e dopo alcuni secondi ritorna alla TV in diretta, per ripristinare il tutto devo staccare e riattaccare il cavo di alimentazione e poi tutto funziona alla perfezione, ma magari il giorno dopo me lo rifà di nuovo. Ora mi chiedo e vi chiedo, e un problema di aggiornamento software? O cosa altro? Attendo risposta. Grazie

0 Likes
5 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
provi a controllare la sua linea internet facendo uno speedtest in Wifi dal suo telefono e successivamente stacchi la spina del suo modem la ricolleghi dopo ca.30 minuti di solito il problema sparisce.
Quello che riscontra nello streaming è dovuto alla bassa velocità di internet per questo non le carica le pagine o altri legato alla visione.
In alternativa chiami il suo gestore telefonico esponga la problematica chiedendo di cambiare canale di riferimento sul modem può farlo anche lei dal pc ma è consigliabile farlo fare a loro.
Cordialmente
0 Likes
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

Ciao, purtroppo sei fuori strada, perché ho un altro TV Samsung smart che funziona benissimo con la mia linea internet. Cmq ho contattato l assistenza Samsung da remoto e mi hanno fatto un reset dello smart hub, ora la proverò e vedremo, vi farò sapere nei prossimi giorni. Speriamo bene!

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Ciao,mi dispiace non esserti stato di aiuto è successo anche a me fortunatamente ho risolto ( tv qled 55 pollici) ed in virtù di un'esperienza personale ti ho risposto
Spero che tu possa risolvere con l'assistenza.
0 Likes
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

La TV fa sempre lo stesso difetto nostante l assistenza tecnica da remoto. Molto deluso da Samsung!

Soluzione
gigi58
Voyager
Opzioni
Ciao, vi sono 2 anni di garanzia del prodotto ricontatta l'assistenza e ti apriranno una segnalazione tecnica dopo chiamata da parte del tecnico per appuntamento lo stesso verrà a casa gratuitamente e valuterà se riparare la tv in casa oppure in laboratorio tieni presente che non dovrai pagare nulla sia per l'intervento che la riparazione unica cosa dovrai mostrare scontrino/fattura di pagamento.
L.E.
0 Likes