Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA con SAMSUNG HG32EJ470NKXEN HOSPITALITY

(Argomento creato il giorno: 24-03-2022 06:01 PM)
215 Visualizzazioni
luca ghedo
First Poster
Opzioni

PROBLEMA.

Attraverso il menù nascosto, attivabile cn i tasti telecomando "MUTE, 1,1,9,INVIO" (comunicatomi dal rivenditore), ho potuto RESETTARE il TV ed attivarlo in modalità NORMALE (quasi) e fare una nuova risintonizzazione dei canali.

Successivamente ho cercato di SBLOCCARE altre impostazioni, ancora NN UTILIZZABILI, ke normalmente e senza alcun impedimento sono FACILMENTE UTILIZZABILI/IMPOSTABILI sui TV "NORMALI" (destinati ai privati/case).

Ora la TV presenta tutte le volte ke viene accesa un pannello a menù denominato "MY CHANNEL".

Posso scegliere "SAVE" o "CANCEL" e dando invio sparisce e vedo il  TV, ... ma il problema alla riaccensione si ripresenta ... e devo sempre comunque scegliere tra le due opzioni x eliminare il menù e vedere il TV.

Il "MENÙ NASCOSTO" NN ESCE PIÙ eseguendo cn il telecomando "MUTE, 1,1,9, INVIO", quindi NN posso interagire cn NESSUN MENÙ x configurare diversamente il TV.

Le opzioni INIBITE sono ancora INIBITE, quindi NN posso utilizzare il TV in modo "NORMALE", e quindi nemmeno RESETTARE il TV.

Premesso ke trovo SCANDALOSO il fatto ke i TV HOSPITALITY vengano venduti ai privati (visto ke poi NN vengono seguiti come assistente dal canale "TV PRIVATE" (ovvero, se i problemi sono seri devi rinunciare al TV x un lungo periodo ... o buttarlo) anke senza ke l'acquirente ne sia a conoscenza delle differenze (questo dà diritto di applicazione da parte dell'acquirente entro 12 mesi dall'acquisto alla clausola "CONFORMITÀ", cioè il cliente ke NN lo sapeva è stato praticamente "ingannato" all'acquisto cn un prodotto NN CONFORME all'uso privato/abitativo), kiedo se qualcuno può aiutarmi.

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao luca ghedo, benvenuto nella nostra Community.

Il menù nascosto è una funzione che non dovrebbe essere maneggiata senza l'aiuto del nostro supporto tecnico, onde evitare anomalie.

Vorrei dunque occuparmi di metterti in contatto con i colleghi di reparto così da poter analizzare la situazione e risolvere l'inconveniente.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]

0 Likes