Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problema con macchie viola su SAMSUNG LCD55 55TU7070

(Argomento creato il giorno: 15-09-2020 09:28 AM)
2119 Visualizzazioni
gv77
Student
Opzioni

Ho appena acquistato un SAMSUNG LCD55 55TU7070

mi sono accorto della presenza di alcune macchie viola quando ci sono colori scuri sullo schermo sulla parte centrale, mentre quando ci sono colori chiari non si vede, cosa mi consigliate di fare? contattare samsung o dove l'ho acquistato?

20200914_230125.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
gv77
Student
Opzioni

Buongiorno,

sostituito entro 7gg dalla data di acquisto, al negozio mi hanno detto che si tratta di un subito durante il trasporto prima delle vendita.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gv77, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Hai verificato se sul pannello risulta essere ancora presente una pellicola protettiva? Considera che le pellicole da rimuovere prima dell'uso sono contrassegnate da apposite linguette colorate. Eventuali pellicole non contrassegnate non devono essere rimosse.

Il tv è posizionato vicino a sorgenti di luce particolari come lampade o raggi di sole diretti? Hai avuto modo di verificare se queste "macchie" risultano visibili anche al buio completo per comprendere se possa trattarsi di un riflesso?

Se hai già avuto modo di escludere tali circostanze, potrai valutare la possibilità di segnalare il caso al rivenditore (avendolo appena acquistato), o di fare riferimento al nostro supporto tecnico per valutare le modalità di assistenza più adeguate.

Facci sapere, restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
gv77
Student
Opzioni

Buongiorno,

sostituito entro 7gg dalla data di acquisto, al negozio mi hanno detto che si tratta di un subito durante il trasporto prima delle vendita.