Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la smart tv memoria tv e lettura chiavetta usb

(Argomento creato il giorno: 16-10-2021 04:44 PM)
925 Visualizzazioni
Ivana53
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema con la smart tv modello: UE65MU6120, sono 3 settimane che la tv non mi legge più la chiavetta usb riferisce che non c'è nessun contenuto dentro, fino a quel momento l'ha sempre letta correttamente. Provato ad aggiornare il software della tv e mi dice che è aggiornato all'ultima versione disponibile (12.90) , provato a resettare più volte la tv tramite auto diagnosi - reset e una volta resettata, alcune volte legge la chiavetta e altre volte no e quando riusciva a rileggerla qualche ora dopo non la leggeva più nonostante non l'avessi staccata dall'attacco usb della tv. Altro problema che ho riscontrato che dopo il reset mi sono cancellate le applicazioni tipo tim vision, rai play, dazn ecc provato a riscaricarle e mi dice che non c'è più memoria disponibile utilizzata 816.18 MB disponibile 0 comè possibile??? sono installate solo le app di fabbrica che non si possono cancellare. A uno dei reset precedente avevo ancora un app che potevo cancellare e nonostante l'avessi cancellata non si era formato comunque spazio libero.. come posso risolvere il problema della memoria e della chiavetta usb?

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
e' necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buonasera

Le memorie archiviazione USB, non andrebbero mai rimosse a TV accesa.
Sempre rimosse con l'opzione "rimozione sicura" dal sistema operativo.
0 Likes
Mojopin
First Poster
Opzioni

Stamattina anche io lo stesso problema. 
Dopo l’aggiornamento al firmware 1300.3 la tv prima non mi leggeva l’hard disk esterno e dopo il reset non mi installa più le applicazioni.

Provato il reset da remoto con l’assistenza ma la situazione non è cambiata. 
“Dovrebbe venire un tecnico a pagamento”, questa è stata la risposta. Cioè la Samsung mi aggiorna la tv con un firmware difettoso ed io dovrei pure pagare l’assistenza?!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mojopin,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/memoria-insufficiente/m-p/4316334#M181012

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes