in data 16-10-2023 10:49 PM
Salve
Ho una TV Samsung QE55QN85AATXZT
L'app di Alexa non si apre più
Non riesco a configurare per l'assistenza vocale
Comprato due anni fa funzionava perfettamente poi ho disattivato per un periodo e adesso non mi fa più impostare l'assistenza vocale con Alexa praticamente non si apre l'app.
Invece con Google assistente l'app si apre ma non riesco a configurare.scansionando il Qr code
Mi manda sul sito di Google per immettere il codice...ma non trova il dispositivo.
Premetto che la linea internet e presente connessi entrambi alla stessa rete .
in data 08-08-2024 09:39 AM
Ciao a tutti e bentornati 🤝!
Sono felice abbiate risolto l'anomalia che stavate riscontrando, seppur mi spiace il nostro supporto tecnico non sia stato per voi risolutivo.
Quando entrano in gioco dei sistemi di terze parti è un po' complicato individuare immediatamente l'anomalia ed è quindi necessario svolgere alcuni test che vedo siete stati in grado di fare autonomamente.
Restiamo a disposizione. A presto,
in data 12-10-2024 02:57 PM
in data 30-11-2024 03:18 PM
in data 15-12-2024 05:25 PM
in data 16-12-2024 12:53 PM
Ciao smartman, ciao Marcolino1.
@smartman, ti confermo che l'ultimo rilascio software per il tuo TV è il 1420.0.
Ad ogni modo, hai provveduto anche a consolidarlo tramite la doppia procedura di reset dello Smart Hub? Ecco come fare:
- Impostazioni
- Generali
- Reset
e successivamente:
- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo (dai modelli 2020)
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub
Se non risolutivo per l'inconveniente descritto, varrebbe comunque la pena di provare quanto gentilmente riferito da Marcolino1, che ringrazio per la testimonianza.
A presto!