Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con film 4K Sky Q

(Argomento creato il giorno: 06-08-2018 07:45 PM)
2252 Visualizzazioni
Marchetto84
Student
Opzioni

Ciao,ho un problema che si verifica durante la visione di film o serie in 4K su Sky Q(negli eventi in diretta 4K tipo formula1 non mi è mai successo),praticamente lo schermo diventa nero per 1-2 secondi e poi si riaccende,questo succede come minimo un paio di volte durante la visione....io per cercare di risolvere il problema ho fatto diverse prove: aggiornamento software Sky Q,togliere il controllo HDMI sullo Sky Q e anynet (HDMI-cec) sulla TV,ma niente,il problema persiste,in ultimo ho attivato la modalità HDR+ ma non se serva a qualcosa....io vorrei sapere se è un problema che si è verificato a qualcun altro,se è risolvibile,o se dipende dallo Sky Q(il tecnico lo ha escluso)e magari con un aggiornamento potrebbe risolversi.Grazie per ogni eventuale risposta.

0 Likes
7 Risposte
Marchetto84
Student
Opzioni

Ah dimenticavo il mio tv è il modello UE49MU6500UXZT

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Hai provato un diverso cavo HDMI?

Saverio Casadidio
Marchetto84
Student
Opzioni

No,il cavo HDMI è quello che mi ha portato il tecnico quando è venuto ad installarmi lo Sky Q due mesi fà,posso sempre farmelo cambiare,ma se fosse quella la causa non dovrebbe darmi problemi anche con i contenuti in HD?

0 Likes
Marchetto84
Student
Opzioni

Il tecnico di Sky mi ha cambiato il cavo e lo ha anche spostato sulla porta HDMI 2,ma niente il problema ancora c'è....mah mistero della fede o mistero di Sky!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marchetto84,

ti suggerisco di contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat: ritengo fondamentale una verifica del caso col reparto tecnico dedicato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marchetto84
Student
Opzioni

Ok grazie,ci provo.

0 Likes
Thenaar
Apprentice
Opzioni
Ho fatto diverse prove con il decoder skyQ sia su Samsung Q7F 49" che su un altra marca di TV di prima categoria, anch'esso 4K Hdr.
Il problema si presenta in entrambi i TV, sia settando in 4K hdr che in 4K senza Hdr ( settaggio del decoder skyQ).
Detto questo penso che il problema sia imputabile a sky, perchè il problema si presenta sia con uno skyQ box versione platinum, che con un My sky HD aggiornato con firmware SkyQ versione Black (scusate se non sono precisissimo).
Comunque sia il problema si verifica solo ed esclusivamente con i file registrati nel box e non con le dirette (per ora testato solo su formula 1).
0 Likes