Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con app prime video

(Argomento creato il giorno: 28-02-2020 11:38 PM)
803 Visualizzazioni
Phelps
First Poster
Opzioni

Non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?

Grazie.

0 Likes
7 Risposte
Kedar
Pioneer
Opzioni
Che modello esatto hai di TV ? Grazie.
0 Likes
MassyB
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. La mia TV è UE40F6500. Grazie 

0 Likes
Kedar
Pioneer
Opzioni

@MassyB  ha scritto:

Anche io ho lo stesso problema. La mia TV è UE40F6500. Grazie 

Chiama Samsung e fatti inviare la chiavetta con il firmware che resuscita la serie F.

Phelps
First Poster
Opzioni

Il mio è il modello UE32ES5500P

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Phelps e MassyB,

benvenuti nella nostra Community!

Vi ho inviato un messaggio privato contenente i riferimenti del nostro supporto tecnico dedicato: tramite esso potrete effettuare ulteriori verifiche sul caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni

@Phelps  ha scritto:

Il mio è il modello UE32ES5500P

La serie E e' ormai morta.

0 Likes
Kiks85
Student
Opzioni

Risolvi semplicemente resettando e non facendo fare la sintonizzazione canali, non chiedermi il perché ma funziona, per magia l'app prime video riproduce tutti i video ai quali prima dava errore. Quindi resetta, non sintonizzare l'antenna, avvia smart hub app prime ed apri un film o serie TV in secondo tempo fai la sintonizzazione.saluti 

0 Likes