19-08-2022 11:59 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
buna sera
di recente ho acquistato una smart tv (qe55q65a) se non ricordo male il codice, vorrei importare una foto che ho sul mio telefono, iphone, dove ho già scaricato SmartThings e collegato alla tv ma non riesco a visualizzare il comando della ambient mode.
Come posso risolvere? Grazie
22-08-2022 04:03 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ciao @Alepiana,
ti confermo che per poter impostare una foto personale come sfondo per l'Ambient Mode puoi utilizzare l'app SmartThings sul tuo smartphone.
Innanzitutto, è necessario collegare il TV e lo smartphone allo stesso Samsung Account e alla stessa rete Wi-Fi. In questo modo, aprendo l'app SmartThings, il dispositivo vedrà il TV tra i prodotti disponibili e potrai premere su di esso per iniziare l'associazione.
Quando l'associazione sarà completata, sul TV potrai accedere alla schermata Ambient Mode e premere sul tasto dedicato allo sfondo personalizzato (vedrai sullo schermo il simbolo del pennello).
Successivamente, dovrai selezionare il TV dal tuo smartphone, premere sul tasto Altre Opzioni (caratterizzato da tre punti posizionati verticalmente, in alto e a destra della schermata) e premere su Sfondo Ambient.
Puoi trovare tutti i dettagli sull'utilizzo della funzionalità Ambient Mode a partire da pagina 47 del manuale utente:
Fammi sapere, grazie.
A presto!