Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Problema con Alexa

(Tema creado el: 20-02-2022 11:57 PM)
1392 Visitas

Yo también tengo este problema.

Mikedaily
Student
Opciones

Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema con l'app Alexa integrata alla TV, non riesco più a cambiare canale o spegnere la TV, quando chiedo di eseguire uno di questi comandi Alexa ripete il mio comando ma non lo esegue, come posso risolvere? La TV è una Samsung QN90A ed ha l'ultimo software aggiornato, ho già resettato tutto, ma il problema persiste, grazie.

0 likes
7 Respuestas
Totuccios
Helping Hand
Opciones
Ciao, hai provato a rimuovere il dispositivo dall'app di Alexa e ri-associarlo nuovamente? A me è successo con un dispositivo che correttamente associato non rispondeva più ai comandi di Alexa. La rimozione e la successiva associazione ha risolto il problema.
0 likes
Mikedaily
Student
Opciones

Si, svariate volte ma non è cambiato nulla

0 likes
Totuccios
Helping Hand
Opciones
Ciao, sfortunatamente non ho altri suggerimenti utili. In ogni caso è possibile contattare l'assistenza Amazon per problemi di connessione con i dispositivi e Alexa (addirittura c'è il servizio di richiamo dove l'assistenza ti contatta in tempo reale per supporto). Magari non riusciranno ad aiutarti ma un tentativo nei tuoi panni io lo farei.
0 likes
Members_FLM5HlN
First Poster
Opciones

Anch'io ho un Samsung QE55QN90AA stesso problema da una decina di giorni. Alexa incorporato non effettua nessuna richiesta sul televisore (Spegnimento, accensione, cambio canale, gestione app......). L'unica cosa funzionante e la richiesta di modifica volume. Non vorrei fosse un problema legato all'ultimo aggiornamento sw. Rimango in attesa di aggiornamenti sul post.

0 likes
Ultra85
Apprentice
Opciones

Purtroppo mi e' arrivato ieri il TV 50" Q80 e tutti i tipi di comando tramite Alexa hanno funzionato per i primi 10 minuti. Poi misteriosamente hanno smesso, Alexa risponde ma non esegue.....tutti con lo stesso problema.
La cosa che mi scoraggia' parecchio e' vedere lo stesso problema su molte persone DA MESI. Inaccettabile, non posso raccomandare un prodotto così.

0 likes
AriannaB1992
First Poster
Opciones

Stesso TV, stesso problema... Alexa risponde solamente al comando di controllo volume. 

0 likes
Gavino1971
First Poster
Opciones
A me invece Alexa interrompe la programmazione a caso, ogni mezzora
0 likes