Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema collegamento ad Smart-Hub con tv ue46f6800sd

(Argomento creato il giorno: 06-11-2013 07:31 PM)
52232 Visualizzazioni
daniele612
Student
Opzioni

Ciao a tutti ho appena acquistato UE46F6800SD fatto collegamento Wi-Fi televisore và in rete però non riesco ad accedere allo smart-hub x configurazione mi da errore server qualcuno mi può aiutare Smiley Triste

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
daniele612
Student
Opzioni

Problema risolto fatto aggiornamento software tv ed ora funziona Smiley Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Soluzione
daniele612
Student
Opzioni

Problema risolto fatto aggiornamento software tv ed ora funziona Smiley Molto-felice

Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Daniele, benvenuto nella community Samsung e grazie per aver condiviso la risoluzione del tuo problema! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Rokbear2
First Poster
Opzioni

Ho risolto il problema della connessione impostando il DNS fornito dal provider.

Seguite questo link.

http://www.networkadministrator.it/articoli/lista-server-dns-dei-provider-e-pubblici-A29.html

Io possiedo una connessione Wind e impostando ip automatico e  DNS manuale come  212.245.158.66  funziona tutto alla grande.

Spero di essere stato utile.

Saluti.

Paolo_P
Legend
Opzioni
Grazie Rokbear! Smiley Felice
0 Likes
valerio_b2
First Poster
Opzioni

Ciao, che tipo di aggiornamento hai effettuato? 

come si installa il nuovo firmware? 

grazie. 

0 Likes
Flavio821
First Poster
Opzioni

Rokbear ha scritto:

Ho risolto il problema della connessione impostando il DNS fornito dal provider.

Seguite questo link.

http://www.networkadministrator.it/articoli/lista-server-dns-dei-provider-e-pubblici-A29.html

Io possiedo una connessione Wind e impostando ip automatico e  DNS manuale come  212.245.158.66  funziona tutto alla grande.

Spero di essere stato utile.

Saluti.

Ciao Dove devo impostare il dns del mio provider(infostrada)???

Aiutami tiprego sto sclerandooooo

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Flavio82, da menù - rete - stato rete fai partire il test della rete. Una volta completato, qualsiasi sia l'esito, seleziona la voce "impostazione IP".
Da lì puoi andare a configurare il DNS che preferisci Smiley Felice
0 Likes
Flavio821
First Poster
Opzioni

Ho fatto ma non mi funziona, sapete i codici Infostrada da inserire???

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, quelli di Infostrada sono indicati nel link che indicato Rokbear, ossia sono 193.70.192.25 - 193.70.152.25
Prova anche a impostare questo DNS: 208.67.220.220
Nel frattempo potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes