in data 13-05-2014 03:49 PM
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che sul mio TV si sono formate due chiazze chiare sulla sinistra, che si vedono solo su colori chiari tipo il bianco e il grigio, mentre sul nero no, e si trovano vicino alla cornice.
Secondo voi è un difetto delle TV Led oppure si è difettata la TV ?? E' da mandare in assistenza secondo voi ??
La TV è esattamente questa ...
Samsung Smart TV UE40ES8000
Ecco due foto, le due chiazze sono sulla sinistra ...
Stavo leggendo che Sansung è disposta a fare l'intervento a domicilio ...
http://www.samsung.com/it/support/wa...OLICY.WARRANTY
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-05-2014 01:57 PM
in data 30-05-2014 02:11 PM
in data 30-05-2014 02:35 PM
in data 30-05-2014 03:14 PM
Comunque la questione cellulari la puoi seguire benissimo su androidiani ...
Qua ad es. puoi vedere come Samsung faccia pagare 200 euro un suo errore di progettazione del display, poca cornice che fa crepare il display interno (ovviamente mi riferisco a quelli a cui è successo senza che il cell abbia subito urti o cadute). Per fortuna a me non è successo ...
Purtroppo per le TV sono poco informato, però con una rapida ricerca in google mi sono accorto che anche altri utenti hanno lo stesso mio problema ...
in data 31-05-2014 11:44 AM
Mi hanno spiegato (e me la avevano già detto) che le macchie sarebbero sempre l'effetto clouding e per ste cose non riparano nulla.
Sapevo che il clouding erano le macchie bianche su schermo nero e basta però ...
in data 31-05-2014 11:49 AM
in data 31-05-2014 01:31 PM
Purtroppo il clouding e le spurie(effetto lampada) fanno tristemente parte della tecnologia erge led da sempre. Gli lCD edge Led Samsumg sembra ne siano piú afflitti rispetto ad altre marche, che comunque non sono esenti da tali difetti. Posso confermare che con gli anni e con l'uscita delle nuove serie clouding e serie sono meno vistosi, anche grazie alle tecnologie come il microdimming. C'è anche da dire che il fattore fortuna é fondamentale, nel mio caso ad esempio quando presi il mio attuale 46F7000 aveva delle serie scandalose e per fortuna me lo hanno sostituito. Detto questo anche se non parlo da esperto ma da appassionato, ho sempre saputo che clouding e spurie si notano solo su immagini nere e maggiormente al buio completo, che le macchie bianche su immagini chiare siano considerate anch'esse clouding mi suona molto strano.
Comunque sia é ora che Samsung faccia qualcosa per eliminare tali problemi, non é giusto che clienti come ProjectZero debbano avere un prodotto non al top dopo aver speso molti soldi per un modello di fascia alta.
in data 31-05-2014 01:42 PM
in data 31-05-2014 01:53 PM
in data 31-05-2014 02:24 PM