Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA APPLICAZIONE SOCIAL TV

(Argomento creato il giorno: 14-01-2014 09:38 PM)
2506 Visualizzazioni
giader71
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , da poco ho acquistato un smart tv  UE32F6510SD, ho un problema con l'applicazione social tv. Quando vado a scegliere facebook , mi esce questa scritta :  servizio non disponibile per un interferenza di rete o del servizio, mentre se vado su twitter nesun problema . Tutto questo mi è strano e non riesco a capire quale sia il problema ,le impostazioni di rete sono apposto con i dns del mio gestore , ho fatto anche la prova della velocità con l'applicazione premium play , con esito 9,15 Mbps. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto .  

0 Likes
19 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao giader71 e benvenuto!

Prova a fare un aggiornamento del firmware del TV, scaricandolo dal sito samsung.it.
Successivamente procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
giader71
First Poster
Opzioni

grazie per il consiglio , ho dimenticato di scriverlo che era già aggiornato all'ultima versione , e ho anche provato a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione social tv . Quello che è strano quando sono dentro sull'applicazione su Twitter funziona perfettamente , e quando mi sposto su facebook che non funziona . Altri consgli , grazie ancora .Smiley Triste 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ma hai resettato il TV dopo aver aggiornato il firmware? Oppure hai almeno fatto un reset dello smart hub da menù - funzioni smart - ripristino?
0 Likes
giader71
First Poster
Opzioni

grazie Paolo , si tutto fatto , sempre uguale !! 

0 Likes
Demolitore1
First Poster
Opzioni

Riscontro lo stesso problema e non so come risolvere la cosa.

Sto provando a fare il reset....

0 Likes
Demolitore1
First Poster
Opzioni

Resettato...!!

Problema non risolto:

L'applicazione Facebook social TV dice:  (Servizio non disponibile per un interferenza di rete o del servizio )

NB: Aggiornamento software 002009

0 Likes
Demolitore1
First Poster
Opzioni

Faccio notare che anche l'app Facebook non funziona...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, testato in laboratorio, da effettivamente problemi nel loggarsi.
Molto probabilmente si tratta di un problema momentaneo dei server, vi consiglio di provare nei prossimi giorni Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
salvo631
Apprentice
Opzioni
Ciao Paolo, come ti avevo segnalato a fine dicembre, anche io ho lo stesso problema con l'applicazione di FB, ma questo e successo dopo l'aggiornamento a l'ultima versione, fatto i vari reset , sempre lo stesso problema. Ciaooo
0 Likes