Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Philips hue per Samsung TV

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 05:47 AM)
198 Visualizzazioni
JoyP
Apprentice
Opzioni
Ciao.
Installata applicazione da tv samsung 2024, in possesso di striscia led gradient, non riesco ad effettuare il pagamento poiché mi si blocca alla pagina del samsung checkout con un problema "strano" :pur creando un pin come richiesto, per confermare il pagamento, è pur inserendo il pin di conferma uguale (provato anche con tutti zeri), mi dice sempre che i oin non corrispondono. Nemmeno l'assistenza telefonica ha risolto. 
Cosa devo fare? 
Dipende dalla pagina web del checkout? 
Attendo notizie. Grazie 
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@JoyP Cosa deve fare ? e' molto semplice, acquistare una TV Philips se desidera l'Ambilight e funziona molto meglio della costosissima app.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @JoyP,

benvenuta in Community!

Vorrei effettuare degli accertamenti in merito alla situazione, per cui ti ho inviato un messaggio privato: potrò così verificare quali passaggi siano stati indicati dal supporto.

Potresti anche caricare un video in cui viene mostrato il comportamento riscontrato? In questo modo potremo avere un quadro chiaro e completo della situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
JoyP
Apprentice
Opzioni
Mah... Probabilmente un sistema nativo va meglio, ma ho un ecosistema Samsung e molte luci philips hue, per cui questa app, meno costosa rispetto al sync box philips, mi sembra un'ottima soluzione.
0 Likes
JoyP
Apprentice
Opzioni
Ciao Riccardo, ti ringrazio ma, dopo varie prove, ho ipotizzato (ed è andata bene) che fosse un problema di browser. Fatti vari passaggi, settaggi e pagamenti con Firefox e ora tutto funziona. Grazie per il supporto.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao JoyP,

ti ringrazio per aver aggiornato il thread e sono lieto abbia risolto in autonomia.

Resto a disposizione. Un saluto e a presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes