Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app. Samsung ue40f6400

(Argomento creato il giorno: 11-07-2014 07:32 PM)
445 Visualizzazioni
bublen
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho acquistato da poco il televisore in oggetto.

Ho un problemi con lo Smart hub. Sono connesso alla rete tramite cavo. La connessione c'è sicuramente perché se faccio partire il browser da Smart hub riesco a navigare senza problemi.

Il problema sorge nel momento in cui clicco su qualsiasi altra app. Nessuna si apre, rimane lo schermo nero. Anche volendo accedere all'account Samsung non riesco, perché appena clicco "accedi", ricompare lo schermo nero e devo ricliccare Smart hub per tornare al menù.

Ho già provato a fare il reset totale del televisore ma il problema è rimasto. Non riesco inoltre a fare il reset dello Smart hub tramite menù>funzioni Smart>ripristino Smart hub perché la scritta è in grigio e mi dice che la funzione non é disponibile.

Che posso fare?

Ps: ho provato internet tramite cavo e wifi. Ho provato sia immettendo i dati di connessione in maniera automatica che manuale
0 Likes
3 Risposte
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao bublen,

contatta pure il numero del servizio clienti 800.7267864, procederanno con un factory reset da remoto.

Francy Inserisci emoticon               

0 Likes
bublen
First Poster
Opzioni
Sono riuscito a resettare Smart hub e ad entrare con il mio account. Non riesco peró ad installare le app perché mi dice che "samsung apps non è installato. È necessario attivare prima le applicazioni e i servizi"

Ma come lo faccio?

Se mi dici di contattare comunque il numero, lo faccio nel pomeriggio
0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, credo proprio che tu debba chiamare il servizio clienti...:smileysad: