Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Amazon Video - Samsung Smart TV - UE55F6400

(Argomento creato il giorno: 29-11-2020 06:54 PM)
247 Visualizzazioni
nenazzo
First Poster
Opzioni

Buonasera,

purtroppo l'app Amazon Video non mi funziona più.. appare un messaggio a video " Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita https://www.primevideo.com/help".

Ho provato:

- ripristinare Smart Hub dalle impostazioni

- cambiare connessione da cavo a wifi

- collegarmi al wifi via hotpot cellulare

- nessun aggiornamento disponibile per la tv

- ripristinare la tv dalle impostazioni

- fare il logout dall app Amazon Video e riloggarmi (il mio account è valido)

 

C'è una soluzione o è troppo datata la Smart TV?

Grazie

Saluti

 

0 Likes
5 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

LA soluzione c'e', devi installare il FW che resuscita la serie F, contatta in privato l'utente sverzello1978.

0 Likes
SergioS7GLX
First Poster
Opzioni

Anch'io ho accusato gli stessi problemi a partire da 1 settimana fa. Il mio è uno smarTv del 2014 UE46F8000.

Ho dovuto rifare il reset totale del tv per ben 4 volte. Dopo i primi 3 reset  senza successo  provavo a verificare se c'erano aggiornamenti disponibili ed il tv continuava a cercarli senza esito (rotellina che gira in continuo). Al 4° reset sembra nuovamente tutto ok e il tv dice nessun aggiornamento disponibile ( poiché ha acquisito l'ultima versione). P.S. il problema me lo dava anche con Tim Vision,  che ora pare anch'esso funzionare.  

 

0 Likes
Elubrano
First Poster
Opzioni
@sverzello1978 mi puoi aiutare a risolvere il problema primevideo? ho un samsung UE32F5500.grazie
0 Likes
SergioS7GLX
First Poster
Opzioni
quale tipo di problema?
0 Likes
Elubrano
First Poster
Opzioni

l'app Amazon Video funziona più.. appare un messaggio a video " Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza.."

0 Likes