in data 22-12-2013 02:29 PM
Salve volevo aggiornare il mio tv ue40eh5300 smart al firmware più recente tramite usb,ma dopo aver fatto tutta la procedura: scaricato il file exe installato nella penna usb precedentemente formattata in fat 32 ,controllato che nella root ci sia solo il file scompattato la inserisco nella porta usb della tv dopo un controllo mi dice che non ce nessun file di aggiornamento .cosa sbaglio?come posso eseguire l'aggiornamento ?Grazie a tutti in anticipo
in data 23-12-2013 09:36 AM
Ciao unicodc e benvenuto!
Intanto controlla quale versione c'è attualmente installata sul TV. Lo puoi vedere da menù - supporto - contattare Samsung.
Nel caso non fosse già l'ultima versione, prova con un'altra pen-drive effettuando sempre la stessa procedura
in data 25-12-2013 09:31 AM
grazie per la risposta ,se volevo installare l'ultimo e xche nella tv non era l'ultimo....o provato piu di una pendrive e nulla ,poi o fatto una prova che forse puo essere utile ad altri ,o messo la cartella di installazione nel mio note 2 nella root e poi o lo inserito nella tv e come per maggia e partito l'aggiornamento .allora mi e venuto un dubbio non e che la tv vuole una memoria di massa alimentata?non so so solo che mi capitano tutte a me grazie comunque ciao
in data 25-12-2013 02:49 PM
buongiorno auguri e buona natale scusate io ho un f7000 55 e ho lo stesso problema ma quando vado a scaricare il file sul pc mi dice operazione non riuscita che cosa devo fare grazie
in data 27-12-2013 10:04 AM
Ciao Veniero e benvenuto!
Il problema te lo da quando cerchi di scaricare il firmware o quando cerchi di installarlo?
Il file lo hai scaricato da qui?
http://www.samsung.com/it/support/model/UE55F7000SZXZT-downloads?downloadName=FM
nel caso prova a riscaricarlo e provare su un altro PC!
in data 27-12-2013 03:52 PM
in data 27-12-2013 06:55 PM