Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento firmware 1411.0 su UE40J6200AKXZT

(Argomento creato il giorno: 27-10-2015 02:49 PM)
542 Visualizzazioni
LucaBonaldo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, possiedo una Smart Tv Samsung modello UE40J6200AKXZT con firmware 1207. Ho provato a scaricare il firmware dal sito samsung ufficiale per questa tv alla versione 1411.0. Ho tentato l'installazione da chiavetta usb, arriva al 100% e all'improvviso appare la scritta "Aggiornamento non riuscito". Premetto che la chiavetta è formattata in FAT32 e collegata a una delle porte che non sia USB HDD. Ho sbagliato qualche procedura per caso?

Grazie in anticipo,

Cordiali Saluti 

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao LucaBonaldo e benvenuto Smiley Felice
che tipo di problema riscontri sul tv?
Comunque il firmware è un file eseguibile da scaricare sul desktop e successivamente avviare.
Una volta avviato dovrai scegliere il percorso per l'installazione del file (in questo caso, selezionare la chiavetta USB inserita nel PC). In questo modo verrà creata una cartella di dati.
La chiavetta USB va inserita nell'apposito ingresso della tv.
Successivamente menu > supporto > aggiornamento firmware. L'aggiornamento verrà riconosciuto automaticamente dal tv ed effettuato.
Dopodichè sarà necessario effettuare un reset del TV: Da menù selezionare la voce "supporto" e avviare la procedura di "reset" inserendo la Password impostata alla prima accensione.
Buona giornata!
0 Likes
LucaBonaldo
First Poster
Opzioni
Salve, grazie per la risposta. Ho eseguito tutte le operazioni da lei scritte. Il mio problema sorge quando avvio l'aggiornamento però quando la barra di avanzamento arriva al 100%, esce un messaggio con scritto "Aggiornamento non riuscito". Lei dice che debba eseguire il reset?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Luca, ti ho mandato un messaggio privato Smiley Felice
0 Likes