Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione/spegnimento TV samsung 55 KS 7000 U

(Argomento creato il giorno: 04-08-2017 05:17 PM)
835 Visualizzazioni
Melytos
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con il mio TV samsung 55 KS 7000 U appena comprato (2 settimane).

La TV è collegata alla wifi di casa (tim fibra) ed alla apple tv tramite hdmi. Non ha altre periferiche collegate.

Da 3/4 giorni se provi ad accendere la tv va in loop accensione/spegnimento e non si ferma più. Fin'ora abbiamo risolto lasciandola 30/40 min scollegando l'alimentazione ma, ora non si ripristina più.

Abbiamo fatto vari test, con periferiche collegate e senza ma, niente... 😞

Qualcuno ha quanche suggerimento?

Esiste la possibilità di resetare da telecomando?

Grazie!

Melissa

0 Likes
3 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ciao. Resettare da telecomando è possibile entrando nel menù diagnosi ma se non riesci a farlo dato il loop di accensione/spegnimento... la vedo dura. Magari prova a staccare la spina per un po'.. a quel punto dici che per qualche minuto la TV funziona... sfruttali per andare nel menù e fare un reset totale. Se la cosa non funziona io temo che dovrai contattare l'assistenza perché un sintomo del genere può essere indicatore di un difetto alla scheda di alimentazione.

--
Tommaso
0 Likes
Melytos
First Poster
Opzioni

Grazie Tommaso per tua risposta. Se avessi intuito un peggioramento nei giorni scorsi quando il problema era temporaneo avrei fatto sicuramente anche un upgrade del firmware visto che ieri l'hanno pubblicato sul sito ma, ormai sono nelle mani dell'assistenza perché il problema è irreversibile visto che oggi dopo vari tentativi ad intervalli di ore non va. Appena riattacco l'alimentazione si presenta lo stesso problema e credo, come giustamente lo hai precisato anche te, che sia un problema più serio scheda madre o alimentazione.

Grazie comunque, buona serata!

Melissa

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Sicuramente loro sapranno come risolvere il problema. Facci sapere!

--
Tommaso
0 Likes