Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione/decoder sky Q black

(Argomento creato il giorno: 27-10-2019 08:40 PM)
29933 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

GiuseppeArdito
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di skyQuesta è la schermata iniziale di sky

0 Likes
289 Risposte
Algol80
Apprentice
Opzioni

Bene... questi 80beuro del cavo allora li risparmio, se mi dite che avete già provato 

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni
già provato tutto ma non c'è niente da fare se non spegnere hdmi plus, qualcosa migliora ma non si ha l' hdr
0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

Certo, rispamia i soldi per il cavo. Io ho la RU8000 e fino all'aggiornamento che ha risolto la visualizzazione in 4k hdr non c'era il minimo problema, dopo l'aggiornamento è apparso questo fastidiosissimo bug. Quindi non può essere un caso e ovviamente non lo è. E' un problema software senza alcun dubbio.

0 Likes
Algol80
Apprentice
Opzioni

Ragazzi apparentemente (spero di non essere smentito)  impostando lo spegnimento di Sky su "manuale",  rimanendo costantemente in stand-by durante il mancato utilizzo, quando riaccendo la TV (con il suo telecomando), fila tutto liscio15939532286196316248583394310995.jpg

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni
gia provato 😞
0 Likes
ANTONIOGRANDE19
Journeyman
Opzioni
io ormai e' tantissimo che non ho il problema ....ho aggiornato la versione di sky(faccio parte dei beta tester della nuova versione di sky q) forse non e' solo colpa di samsung....
0 Likes
Algol80
Apprentice
Opzioni

Ho capito che ognuno ha una manifestazione diversa dello stesso problema. Sicuramente mi innervosisco nel pensare a cosa ho tirato fuori per un FALD e vivere questi grattacapi... spero risolvano definitivamente con un nuovo fw 

0 Likes
Silmar51
First Poster
Opzioni

Anche io faccio parte dei beta tester, però ancora non ho ricevuto la nuova versione. Appena arriva vi dico come è andata.

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni
perchè parlate solo di SKY? da quello che ho letto i blocchi si hanno con ps4, xbox, soundbar ecc ecc. tutto quello che è collegato all hdmi si blocca a caso.

0 Likes
Silmar51
First Poster
Opzioni

La nostra esperienza è su Sky, di che cosa vuoi che parliamo.......

0 Likes