Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione/decoder sky Q black

(Argomento creato il giorno: 27-10-2019 08:40 PM)
29931 Visualizzazioni
GiuseppeArdito
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di skyQuesta è la schermata iniziale di sky

0 Likes
289 Risposte
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao @MatteoSkyQ,

il filtro antispam è presente generalmente in qualsiasi piattaforma analoga e serve per evitare che vengano pubblicati messaggi off topic, ad esempio pubblicità, ma anche parole scurrili o contenuti off-topic.

Chiaramente essendo un sistema informatico, i rigidi algoritmi che lo compongono a volte possono sbagliare, ecco perchè ci siamo noi :winking-face:

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Stuva76
Explorer
Opzioni
Ciao matteoskyq stai ragionando come me.... su che modello ti butti?
0 Likes
Never76
Explorer
Opzioni

Il problema è che anche chiamando il supporto vengono dette cose un po' assurde.... del tipo di cambiare il cavo hdmi con un cavo 2.1 !!?!?! Assurdo .... dicano che non hanno soluzioni e ritirino le tv dal commercio ....'così fanno le grandi aziende !! 

0 Likes
Mamo85
Explorer
Opzioni

La penso esattamente come te!! Vengo da 15 anni di onorato servizio con altre marche e nessun problema di gestione di dispositivi collegati a sintoamplificatore e gestiti tutti con telecomando Harmony! Poi vendo tutto e prendo Tv e soundbar Samsung pensando di non avere problemi data la coppiata della stessa marca e adesso mi ritrovo l'harmony che non funziona bene nel cambio hdmi (messo in un cassetto perché stavo andando via di testa) e devo riavviare il decoder di Sky ogni volta in quanto a me anche spegnendo prima il decoder si blocca a random ugualmente! E vivendo con altre persone abituate a spingere un tasto dell'harmony per vedere le cose sto vivendo in un incubo!! Un incubo da 2000 euro!! Prima e ultima volta Samsung se non risolvono questo problema in poco tempo!!

0 Likes
Giumor
Apprentice
Opzioni

Come suggerito ho contattato il supporto Samsung che ha effettuato un intervento da remoto sul mio 65Q82R modificando alcuni parametri dellla TV relativi alla connessione HDMI.

L'intervento NON ha risolto il problema, il decoder Sky Q Platinum continua ad andare in blocco. 

0 Likes
Never76
Explorer
Opzioni

Stessa cosa.... chiamato supporto

da remoto hanno fatto degli aggiornamenti verifiche alle porte hdmi ma nulla....

a questo punto conviene continuare a chiamare ...

dovranno risolverlo !!

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

boh io ho scritto a Galeazzi e anche a HDBlog, (linko la discussione a ogni video YT) bisogna scrivere a quelle persone che hanno contatti con persone in samsung un po' in alto per far sapere il problema in alto. come sempre dire le cose agli operatori conta quasi come (è cosi con tutte le marche)

0 Likes
Never76
Explorer
Opzioni
Se fai copia incolla qui
Lo giro pure io a questo Galeazzi
0 Likes
mata1911
Explorer
Opzioni

Mi unisco anche io. Potremmo scrivere un messaggio uguale per tutti e provare a contattarlo tutti quanti. Un tentativo non costa nulla...

0 Likes
Never76
Explorer
Opzioni

A6A63B13-C371-48F5-AEAA-686D8078C2C5.jpeg

0 Likes