Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione/decoder sky Q black

(Argomento creato il giorno: 07-05-2020 09:32 AM)
498 Visualizzazioni
GiuseppeArdito
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di skyQuesta è la schermata iniziale di sky

 

0 Likes
289 Risposte
roxio
Pathfinder
Opzioni

Purtroppo non ci sono notizie di un firmware che sistemi questa cosa che, onestamente, è oltremodo fastidiosa

0 Likes
Stuva76
Explorer
Opzioni
Benvenuto nel club del problema!!!! Irrisolvibile al momento.... io ho messo in vendita il tv.....sono al limite della pazienza... ci rimetterò dei soldi... ma Samsung non mi prende più per un bel po’.... mi sposto in Sony!
0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni
l'unico che può fare qualcosa è Andrea Galeazzi xD
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Drakarys  ha scritto:
l'unico che può fare qualcosa è Andrea Galeazzi xD

Non fara' un bel niente Andrea, non si mette contro la Samsung.

0 Likes
mata1911
Explorer
Opzioni
Eventualmente, come lo contattiamo?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mata1911  ha scritto:
Eventualmente, come lo contattiamo?

https://andreagaleazzi.com/

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni
io gli ho mandato un email linkandogli anche questo thread e ogni tanto gli spammo questo link sotto i video di youtube, una volta mi ha risposto poi si è perso
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

 

se il fenomeno descritto persiste anche a seguito della disattivazione della Game Mode, vi suggeriamo di fare riferimento al nostro supporto per poter svolgere delle verifiche più approfondite in tempo reale insieme ai nostri tecnici.


Rimaniamo a disposizione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Silmar51
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutta la comunità.

Scrivo solo per aggiungermi a tutti voi quale "portatore" del problema.

In attesa di soluzione.

Ciao

0 Likes
IVANO1970
Pioneer
Opzioni

@Veronica_F   Grazie per la tua risposta;  ma abbiamo tutti chi più o chi meno contattato il servizio online che ha tentato in remoto reset vari, settaggi, etc etc.

 

Quello che vi si chiede e di farvi portatori, con chi di dovere, di questo problema fastidiosissimo. Samsung deve dare una risposta dove si evince che sta affrontando il problema in maniera globale e non affidandosi ( inutilmente come dimostrato) ai singoli interventi tecnici in remoto da parte  del supporto online.

 

Su questa community, sotto thread diversi,  ci sono centinaia e centinaia di segnalazioni relative a questo problema.

Non potete continuare a rimandare tutto al supporto tecnico online; o specificate che avete individuato la causa e allora ha senso che contattiamo nuovamente il supporto online oppure  risulta essere una perdita di tempo per noi ma anche per voi.

 

Tra l'altro continuate a dare suggerimenti di staccare il game mode, togliere actvive sync etc etc;  ma anche fosse la soluzione (palliativa) uno dovrebbe tenersi un televisore da 1000 e passa euro senza poter utilizzare una o più funzioni per cui magari ha fatto l'acquisto.

Altra cosa che non mi è chiara: visto che è un problema palese e ben identificato ( protocollo HDMI TV vs SORGENTE ESTERNA) dalle domande che continuate a fare sembrerebbe che state facendo troubleshooting del problema utilizzando noi clienti. E' così complicato da parte del supporto tecnico ( o chi di dovere) provare a replicare il difetto direttamente in casa vostra?

 

Vi ringrazio sempre per il tempo che ci dedicate.

 

Saluti