Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prime video problemi. Tv UE40EH5300

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 12:27 AM)
296 Visualizzazioni
Angelofede
Student
Opzioni

Buonasera.

Ho un UE40EH5300 smart tv. Però se accedo all'app prime video i filmati non partono mai. Mentre invece funzionano i trailer. Ho anche installato l'ultimo firmware ma nulla. Ogni volta che seleziono la visione di un film o telefilm dopo qualche secondo di schermo nero si blocca con un messaggio che chiede di andare sull'help di prime video. Ma ovviamente lì non c'è nulla che risolvi il problema. 

0 Likes
6 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

La serie E e' ormai obsoleta, l'unica soluzione e' prendere una Fire Stick HD.

0 Likes
Angelofede
Student
Opzioni

Ciao e grazie per la risposta, ho la chromecast di google e continuerò ad usare quella.

Che tristezza però una tv di 5 anni già obsoleta per far partire uno streaming. Quello che non mi spiego è perché lo streaming dei trailer invece vanno, alla fine il processo è il medesimo. 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Angelofede benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Confermi che la connessione internet è perfettamente funzionante e in grado di far funzionare correttamente qualsiasi altra applicazione multimediale online?

In caso affermativo ti invito a contattare il servizio clienti Amazon, per verificare se al momento è presente un disservizio momentaneo nella loro rete di server.

Tienici aggiornati, l'esito ci aiuterà a valutare come proseguire l'indagine. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

I trailer si vedono perche' non hanno protezioni sui diritti d'autore.

0 Likes
Angelofede
Student
Opzioni

Visitando il sito della Samsung e di Amazon confermo, come hai scritto, che il televisore non supporta più l'applicazione prime video. E' del 2012 ed evidentemente non viene più ritenuto necessario fornire supporto per fare lo streaming video. Raiplay invece, per una parte, funziona.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

RAI Play funziona solo gli ultimi 7 giorni.

0 Likes