Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prime video non si vede.

(Argomento creato il giorno: 21-11-2020 01:05 PM)
429 Visualizzazioni
Edo60
Student
Opzioni

Buongiorno, anche io ho il problema con prime video su smart tv Samsung F7000. Si vede il menu con tutti i film , però quando do ok per vedere il film o la serie mi appare la finestra con scritto “ Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza visita Amazon.com/videohelp. Qualcuno dell’assistenza può aiutarmi ? Ringrazio in anticipo. 

0 Likes
13 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
è un problema di Prime dovrebbe contattarli e risolvere con loro il problema, che non è legato alla TV.
Cordialmente
L.E.
Edo60
Student
Opzioni

Grazie gigi58, come posso contattare assistenza ?

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Vai sul loro sito e da li trovi le informazioni.
Oppure tramite il tuo Amazon contatta il servizio clienti ed esponi il problema.
L E.
0 Likes
Edo60
Student
Opzioni

Adesso ho mandato una email in assistenza, vediamo cosa mi rispondono. Grazie

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Perfetto.
Se non ti rispondono contatta telefonicamente il servizio clienti.
0 Likes
Alessioxxna
First Poster
Opzioni

Ciao. Anche io avevo lo stesso problema con tv F6510 e me lo hanno risolto inviandomi ultimo aggiornamento software 1136.0 da scaricare su PC e salvarlo su pendrive usb da collegare al TV e aggiornarlo. Saluti 

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Il firmware è aggiornato e non è un problema di aggiornamento.
0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni

Ma ad esempio i film su timvision o netflix ecc si vedono? Se hai provato a resettare lo smart hub, non è escluso che sia il solito problema di aggiornamenti samsung fatti ad hoc... 

0 Likes
Edo60
Student
Opzioni

Tim vision e Netflix si vedono benissimo e solo prime video che non vedo. Il menu funziona bene con tutti i titoli,  ho provato il trailer ed è andato, ma il film completo non va mi da la finestra con l, errore e riprova più tardi consultare videohelp

0 Likes