Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premium play non si installa ...errore 118

(Argomento creato il giorno: 17-03-2018 01:01 AM)
698 Visualizzazioni
phabolous
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti

Scrivo qui preso dalla disperazione. A giugno ho acquistato un UE55MU6400. ho abbonamento Premium e fino a pochi gg fa vedevo premium play senza problemi. Poi ha iniziato a bloccarsi fino a quando non funzionando più, provo a reinstallare. Nulla cambia.

Reset e riavvio da zero: ora la app non riesce nemmeno a installarla. Arriva a 100% e dà errore 118. Vedo che il topic è sostanzialmente questo da circa 2 anni e trovo assurdo che né Samsung né Premium  (o Infinity) siano in grado di farla funzionare.

Qualcuno ha idee? Al momento sto buttando i soldi dell'abbonamento, o quasi, visto che vedo solo i canali del mio pacchetto via digital tv.

Versione software: T-KTMDEUC-1151.1,BT -S

Grazie! 

0 Likes
9 Risposte
phabolous
Journeyman
Opzioni
Firmware aggiornato via usb alla versione 1201. Via internet dalla tv non trovava aggiornamenti più recenti della 1151 (versione installata di fabbrica).
Ciononostante nulla è cambiato. Errore 118 e app premium non installabile....porca di quella #@@$#!@#$...😢
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Alcuni aggiornamenti sono fattibili solo da chiavetta USB.
Prova a fare un reset della tv
Se hai bisogno di sapere come si fa,fallo sapere.
0 Likes
phabolous
Journeyman
Opzioni

Ciao.

L'aggiornamento del firmare l'ho fatto via usb.

Riuscito correttamente ma problema ancora presente. 

Hai altre indicazioni utili per caso? 

Grz

0 Likes
phabolous
Journeyman
Opzioni
Fatto anche Reset.
Nulla...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a staccare la presa di corrente per una decina di minuti per scaricare tutti i condensatori.
Saverio Casadidio
0 Likes
phabolous
Journeyman
Opzioni

Nulla. 

Nemmeno staccando la spina e scaricando i condensatori...sicuro avesse senso?😕

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo che ha senso.
Saverio Casadidio
0 Likes
phabolous
Journeyman
Opzioni

e vabbeh, cmq non ha sortito effetti.
Ho scritto anche agli sviluppatori Mediaset (mail segnalata nelle info dell'app)...ancora nulla.
Mi pare che lo scaricabarile sia infinito.

Intanto, si vantano di poterti dare i loro servizi via smart Tv, ma la verità è che è impossibile usufruirne per molti modelli di TV, di molte marche (fra le più diffuse e note) e nessuno abbia idea di come risolvere.

Incredibile.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao phabolous, 

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire delle verifiche tramite un collegamento da remoto :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes