in data 06-10-2022 10:41 AM
Buongiorno,
Ho acquistato il televisore QN65AA e mi chiedevo se fosse possibile posizionare la one connect box dietro sul supporto del televisore (come mostrato qui https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/design/ ). NElle immagini sembra che il supporto sia diverso da quello in dotazione con il QN65AA.
Grazie e saluti
Philipp
in data 06-10-2022 12:00 PM
Il BOX lo puo' posizionare dove vuole purche' ci sia un adeguato ricambio d'aria specialmente per quei modelli fanless.
in data 07-10-2022 12:32 PM
Ciao Philipp89,
benvenuto nella nostra Community!
Ti chiedo di fornirmi il codice modello del tuo tv o comunque del prodotto per cui richiedi supporto.
Analizzando la richiesta, fai riferimento ad un Neo QLed 65 che non mi risulta disponibile sul mercato e non ho quindi modo di fornirti informazioni.
La guida che hai allegato, spiega come poter agganciare lo Slim One Connect ai tv che ne sono dotati. Non sarà possibile procedere con la medesima installazione sui modelli dotati del box standard.
Potrai posizionare il box in prossimità del tv e in un luogo ben arieggiato. Questo al fine di evitare surriscaldamenti e per far si che sia facile per il supporto ricevere l'input fornito dal telecomando.
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 07-10-2022 01:15 PM
Ciao,
Il televisore è il Samsung QE65QN95AATXZT.
https://www.samsung.com/it/business/tvs/qled-tv/qn95a-65-inch-neo-qled-4k-smart-tv-qe65qn95aatxzt/
Saluti
in data 10-10-2022 10:49 AM
Ciao Philipp89,
ti confermo che, sul modello di TV da te indicato, non sarà possibile procedere con l'installazione del One Connect Box dietro la base del televisore.
Il video illustrativo presente all'interno del link che ci hai allegato, fa riferimento ai Neo QLed del 2022 e al loro design. Il tuo Televisore, invece, appartiene alla serie del 2021.
Come potrai vedere tu stesso, la base della tua smart tv risulta essere non perfettamente dritta e il Box sarebbe quindi instabile.
Ti allego, qui di seguito una piccola immagine raffigurante il TV visto di profilo:
Rimango a disposizione.
Ciao e buona giornata,
in data 10-10-2022 10:53 AM
Ciao,
Grazie per la conferma, temevo fosse così. In alternativa sto valutando di appende il televisore a una staffa e appoggiare la connect box in verticale sopra la staffa tra il muro e il televisore. Lo spessore è esattamente quella della box e anche a livello di flusso d'aria non mi sembra che dovrebbero esserci problemi. Ci sono delle controindicazioni in questo senso?
in data 11-10-2022 11:24 AM
Ciao Philipp89,
un tipo di installazione di questo tipo è sconsigliata in quanto la One Connect Box ha comunque bisogno di un buon ricambio d'aria per evitare surriscaldamenti eccessivi.
Necessita inoltre di campo libero per la ricezione del segnale: occorre infatti che il telecomando possa interagire correttamente col box.
Tienici aggiornati sulla scelta che adotterai, ciao!
in data 23-12-2023 11:55 AM
bg atteso che ho applicato al muro con braccio il mio il tv mod 75QN95B neo qled , per non vedere fili ed ingombri ,volevo sapere se la tv è predisposta per l'applicazione della one connect nella parte posteriore
in data 14-06-2024 03:46 PM
in data 18-06-2024 12:21 PM
Ciao Santesubito,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per poterti fornire un supporto mirato, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il codice modello del TV in tuo possesso, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!