Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plex associazione non riuscita

(Argomento creato il giorno: 21-09-2017 09:47 AM)
423 Visualizzazioni
maxmay1
Apprentice
Opzioni

Chiedo scusa, ma plex non mi fa fare l'associazione... Mi spiego meglio, sono già registrato (anche a pagamento) vado sul link usando il cellulare...inserisco il codice nell'indirizzo indicato e sul cellulare mi esce ok con spunta verde mentre sul televisore si blocca dicendo che "l'utente non mi ha autorizzato o non è stato fatto il login"..

AIUTO!!!

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao maxmay1, Benvenuto nella Community!

 

Potresti fornirmi maggiori dettagli su quanto stai riscontrando.

 

Quando effettui il Login dall'App tramite il Tv ti appare il messaggio di errore?

 

Facci sapere!

 

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
maxmay1
Apprentice
Opzioni

Il messaggio di errore me lo fa sulla TV, ma non mi chiede di fare il login... Mi dice di inserire le 4 cifre nel link di plex... Un po'come succede per YouTube, solo che con YouTube funziona... Altra domanda... Con plex si possono vedere anche i canali TV?

Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao maxmay1,

 

Ti consiglio di eseguire un reset dello Smart-Hub alla voci: menù>supporto>autodiagnosi>ripristino SmartHub;

 

Tuttavia non possiedo relative informazioni sulle funzioni dell’App per ulteriori informazioni ti consiglio di contattare il provider :smileywink:

 

Ciao!

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes