Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo servizio Clienti

(Argomento creato il giorno: 20-10-2021 06:01 PM)
292 Visualizzazioni
Samoni
Apprentice
Opzioni
NON COMPRERO' MAI PIU' SAMSUNG!

Esperienza d'acquisto alquanto pessima! Non c'è alcuna attenzione al Cliente e nessuna gestione degli ordini e reclami.

Ho avuto ahimé l'idea di acquistare una TV Samsung, tra l'altro tramite il sito Samsung Partners Reward, a metà settembre.
Dopo avermi consegnato una TV rotta, ho avviato la procedure sostituzione ed è stato un vero dramma! Mi era stato detto che mi sarebbe stata consegnata una nuova TV entro 14 giorni, ma ad oggi non ho ancora alcuna TV consegnata. Vergognosi!
Inutile dire che ho fatto decine e decine di telefonate e solleciti al centro assistenza Samsung (al numero 800-025520) per non avere alcuna risposta e sentirmi dire soltanto di aspettare. Ho fatto reclami scritti al centro di assistenza e alla dirigenza, ma nessuno mi ha contattato per risolvere il problema.
A chi intende comprare qualche prodotto da Samsung consiglio vivamente di rivolgersi ad un altro produttore.
Non voglio nemmeno immaginare la gestione di un problema per un prodotto ancora in garanzia.

A questo punto mi ritrovo costretto ad adire per vie legali nei vostri confronti!
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Samoni, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Al fine di richiedere una verifica sul tuo caso al reparlo di competenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il tuo indirizzo email.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Samoni
Apprentice
Opzioni

A riprova di quanto già scritto ecco cosa mi sono sentito rispondere da @Virginia_G

[RIMOSSO MESSAGGIO PRIVATO]

Consiglio a tutti vivamente di NON comprare Samsung.
Immaginate cosa potrebbe succedere con un prodotto in garanzia...
...lasciate ogni speranza!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Samoni,

sono spiacente di quanto appreso e di riscontrare il tuo disappunto.

Ho avuto modo di verificare la tua segnalazione e ti confermo che il tuo caso risulta in gestione presso il nostro ufficio reclami. Ho appurato inoltre che l'ufficio di competenza ha provveduto a contattarti nei giorni scorsi al fine di trovare una soluzione a quello che è l'inconveniente riscontrato.

Da quanto emerso, inoltre, risulta che l'ufficio di competenza sia in attesa di una tua risposta in merito all'offerta avanzata. Ti suggerisco quindi di fornire loro riscontro quanto prima.

Sono inoltre certo l'indicazione di @Virginia_G fosse volta al permetterti di trovare quanto prima una soluzione al tuo caso.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Samoni
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea,

intanto non vedo perché avete deciso di rimuovere quanto da me postato.
Avete qualcosa da nascondere?! Di certo non c'era scritto nulla di privato o non condivisibile.

Continuo a ribadire il mio dissenso e la vostra incapacità a gestire i reclami!

La "soluzione" a quello che è l'inconveniente riscontrato a cui tu fai riferimento e che mi è stata proposta è stata uno sconto del 20% su altri acquisti. Proposta che ho fermamente rifiutato in quanto mi sembra alquanto assurdo ed inconcepibile che Samsung, a fronte di un danno e un disagio recatomi e riconosciuto, proponga la richiesta di spendere ulteriori soldi a favore della stessa Samsung. Non solo il danno ma volete ulteriori miei soldi???
L'alternativa è stata avere un'estensione di garanzia che, a fronte di quanto già verificato in questi giorni, significherebbe ulteriori disagi e problemi nei miei confronti: l'assistenza che mi è stata fornita è alquanto pessima e di certo non mi aspetto di ricevere un trattamento migliore nel caso di un'estensione di garanzia.
Ho fatto richiesta di avere un rimborso in denaro o almeno un voucher in regalo da poter spendere nei vostri prodotti e mi è stato pure negato.
Mi trovo costretto ad adire per vie legali nei vostri confronti dopo i danni arrecati.

P.S. Come già detto non comprerò mai più prodotti Samsung e sconsiglierò vivamente a tutti i miei conoscenti di comprare alcun prodotto Samsung per la pessima assistenza che sto ricevendo.
Riconosco inoltre di non essere l'unico. Nei vari siti siete sommersi di commenti negativi e recensioni pessime... non me lo aspettavo da una "grande" società come Samsung, ma evidentemente mi sbagliavo!

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Samoni,

mi spiace di leggere questa valutazione così dura.

Desidero rassicurarti che la tua pratica è tuttora in stand-by e che puoi interfacciarti in ogni momento con il nostro Ufficio Relazioni con la Clientela per esporre le tue richieste e ricevere precise indicazioni.

Confido che si possa giungere insieme ad una soluzione congeniale.

Tienici informati con gli sviluppi.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes