Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita della memorizzazione dei canali

(Argomento creato il giorno: 06-05-2020 08:54 PM)
972 Visualizzazioni
Rokko1
First Poster
Opzioni

Perdita canali ogni volta che spengo la tv ho fatto reset ma non è cambiato nulla ho nonato che ha fatto un aggiornamento automatico e non va più mi potete aiutare

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Certo che ti possiamo aiutare ma ti sei dimenticato di scrivere una cosa molto importante.
Rileggi quello che hai scritto.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rokko1, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posizionata sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.

Potresti, inoltre, comunicarci quale versione software hai installato sul tuo tv?

In linea generale, possiamo indicarti che nel momento in cui il tv non tiene in memoria i canali sintonizzati, a seguito del suo spegnimento, è opportuno svolgere delle verifiche più approfondite con il nostro supporto tecnico.

Tienici pure aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rokko1
First Poster
Opzioni

Il modello è ue55f6400ayxzt aggiornamento 2127

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Ciao, per risolvere il problema della memorizzazione dei canali devi installare il firmware 7000.1.

Ce una discussione apposita qui nella community.

Ti fornirà il file l'utente sverzello

2.winking-face_1f609.png

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Memorizzazione-canali-dopo-scansione/td-p/10680/page/84

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rokko1,

ti confermiamo che in questo caso potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico che ti fornirà l'opportuna assistenza :winking-face:

Sconsigliamo l'installazione di firmware caricati sul web e non forniti dal nostro supporto tecnico: questi file infatti non sono sottoposti ad alcun controllo e non abbiamo modo di garantirti la sicurezza degli stessi.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes