Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password TV dimenticata

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 03:38 PM)
359 Visualizzazioni
Stefano2505
First Poster
Opzioni

Salve, ho dimenticato la password del mio TV

Il modello è: QE55Q9FNA

Numero di serie: [Rimosso]

Potete inviarermene una nuova? Grazie. 

5 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, ma a quale password ti riferisci? se quella per le impostazioni della tv ossia il pin che inserisci te non credo che l'assistenza possa fornirtene una nuova dovresti resettare la tv, invece se parli della pass del tuo account samsung, semplicemente entra nel sito di samsung e procedi alla richiesta del reset password ed una volta effettuato il log in sul pc o cellulare riesegui l'autenticazione sulla tv.

se vuoi resettare il pin che ti chiedere per il ripristino della tv segui la guida al link che ti allego 

Link 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefano2505, benvenuto in Community! :handshake:

Per poterti fornire supporto preciso avremmo necessità di sapere, precisamente, a quale password fai riferimento. Che tipo di informazione ti viene richiesta e in quali circostanze? 

Per utilizzare i nostri TV non occorre inserire una password, ma è richiesta la creazione di un PIN di 4 cifre (quindi un codice numerico) per accedere a specifici servizi, ad esempio per gestire il blocco di alcune tipologie di programmi. Il PIN presente di default è 1111 ma, se l'hai cambiato e non lo ricordi, lo puoi re-impostare seguendo questi passaggi:

Cornelia_L_0-1710167476953.png

Nel caso in cui non ricordassi la password del tuo account Samsung, ti confermo invece quanto indicato da anviridovix: questo dato è personale, per cui Samsung non lo conosce e non può fornirti una nuova password, ma dovrai essere tu a fare la procedura di recupero direttamente dal sito Samsung Account. Ecco come:

Una volta modificata la password, potrai reinserirla sul TV per continuare ad utilizzare i servizi Samsung.

Fammi sapere come va. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
liliys
First Poster
Opzioni
Salve,ho dimenticato la password del mio tv il modello e UE55ES6560Q Grazie
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, Hai provato le istruzioni che trovi in questo post?

Per resettare il pin della tua tv, oppure parli di un altra password?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @liliys🤝

Potresti indicarmi a quale password fai riferimento, nello specifico? Ti chiedo anche se puoi allegare un riscontro fotografico, riguardo la schermata che visualizzi.

Jessica_A_0-1712819875346.png

Viene visualizzata la finestra di immissione di un PIN da 4 cifre?

Se il PIN non è stato modificato, occorre immettere il valore 0-0-0-0 preimpostato. Inoltre, è possibile modificare il PIN mediante l'opzione preposta:

(Sistema → Sicurezza → Cambia PIN)

Tienimi informata. 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes