Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

password 8 cifre smart view

(Argomento creato il giorno: 17-02-2020 07:49 PM)
2636 Visualizzazioni
klap
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho comprato una Smart TV Samsung e ho scaricato l'app smart view per collegare lo schermo del cellulare alla TV. Il cellulare tramite Wi-Fi trova la TV, ma mi chiede di inserire una password a 8 cifre che non trovo sul manuale ne in internet e non riesco a impostare dalla TV. Cosa posso fare? Grazie

0 Likes
11 Risposte
Desperadossss
First Poster
Opzioni
Buongiorno, come detto il "problema" si è verificato quando ho cliccato "nega" anziché "consenti" alla connessione del mio dispositivo mobile alle TV( come detto non mia). Provando la connessione con un'altra TV della stessa casa (ma cliccando consenti questa volta...) la connessione è riuscita perfettamente invece. Come detto precedentemente non essendo casa mia la TV è connessa ad un altro account samsung per questa ragione mi chiede di " diventare proprietario" tale situazione non si presenta a casa mia ovviamente dove la TV è connessa al mio account samsung e non ho alcun problema nel connettermi e condividere lo schermo.
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Desperadossss,

ti ringrazio per il riscontro. 

In questo caso, considerando la situazione, non posso che confermare quanto comunicato in precedenza dalla collega Jessica. Considerando che non si tratta di un tuo televisore, infatti, per poter procedere con il collegamento, sarà necessario selezionare la voce "Come richiedere un invito" sulla schermata presente all'interno dell'app SmartThings. 

Resto a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes