Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, la TV non si accende, ho provato a scollegare tutto rete compresa a tenere premuto il pulsante per trenta secondi, l'ho lasciata spenta... Visualizza Post
Buonasera,
Ho sostituito il mio samsung UE40MU6120 con un televisore samsung UE49MU6120. Quest'ultimo mi da problemi con la sintonizzazione... Visualizza Post
Salve sono possessore da un anno di Samsung TV eu55nu 74 00 e all'improvviso il telecomando non funziona più nessun tasto ho provato tutte le... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho finalmente risolto il problema dell’Hdcp, ma volevo chiedere una cosa , come metto un film in 4K o 4K HDR la visione risulta molto... Visualizza Post
Salve, ho comprato 1 settimana fa una tv da 40 pollici full hd (HG40EJ470MKXEN) le cui specifiche tecniche sulla frequenza mi lasciavano tranquillo... Visualizza Post
buongiorno a tutti
da circa 3 giorni la App di Youtube non funziona.
Appare la schermata con il logo Youtube e si ferma li.
Premetto che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un problema audio che consiste in un "muto" dell'audio che dura un secondo circa, ed avviene apparentemente a... Visualizza Post
Dopo il reset smarttv ho perso le impostazioni scr/unicable e non riesco più a trovare i canali tivvusat il myskyHd con Sky funziona correttamente... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se è vero, come ho letto nella community, che il sistema Tizen dei TV 2015 non sarà più aggiornato. recentemente ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comprato un Qled70 55", la qualità del tv è ottima, però noto che la luminosità anche al massimo non è alta, e le... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho un problema con la mia Smart Tv Samsung,da un po' di giorni nn riesco ad aprire alcune applicazioni,ho provato a scaricare... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato da poco un TV QLED SAMSUNG QE55Q82RATXZT e ho un problema nell'utilizzo quotidiano dello stesso.
Purtroppo... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco comprato il TV 75" UE75RU7170 solo che ho un problema che non sono riuscito a risolvere in nessun modo.
Collegando un... Visualizza Post
Salve : ho un tv Samsung UE49RU8000UXZT , fino a ieri mediaset play funzionava correttamente ,oggi non funziona più .
Non capisco cosa possa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti e grazie anticipati se qualcuno riesce ad aiutarmi... Ho un portatile asus da gaming con scheda gtx1060 da collegare al mio... Visualizza Post
Buonasera ho un smart tv UE40JU7000TXZT, ho acquistato una cam tivùsat 4K telesistem per il tv l'ho istallata seguito tutte le indicazioni... Visualizza Post