Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Paramount+ su TV UE43KU6400UZT

(Argomento creato il giorno: 17-10-2022 06:23 PM)
752 Visualizzazioni
Civo1968
First Poster
Opzioni

Ciao, non trovo l'app per Paramount+ sulla mia TV (modello in oggetto). Qualcuno ha lo stesso problema o sa se per il mio modello tale app non esiste? Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Civo1968,

in questo caso, come indicato in precedenza, ti invito a richiedere maggiori dettagli in merito alla compatibilità con il tuo TV direttamente al provider del servizio.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Io ho un tv LG e non c'è lo stesso, ma ho ovviato attivando Paramount+ su Amazon prime video
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Cibo1968, benvenuto in Community!

Potresti indicarmis e l'applicazione risulta visibile nella lista delle app disponibili nello Smart Hub?

Considera che se un'applicazione è compatibile con il televisore, la trovi in elenco: diversamente, cercandola sullo store, non la troverai.

Hai avuto difficoltà nel reperire altre applicazioni utili per lo streaming?

Ti consiglio di metterti in contatto con il fornitore del servizio per maggiori informazioni.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Civo1968
First Poster
Opzioni

Ciao, no l'applicazione non è visibile. Per altri servizi di streaming non ho avuto difficoltà, l'unica eccezione è stata Discovery+ per cui l'App per il mio modello però non esiste.

Grazie

0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Civo1968,

in questo caso, come indicato in precedenza, ti invito a richiedere maggiori dettagli in merito alla compatibilità con il tuo TV direttamente al provider del servizio.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes