in data 23-01-2018 05:08 PM
Buon pomeriggio, qualche tempo fa, mentre giocavano con la WII , ai miei nipoti è scappato di mano il controller che urtando lo schermo della TV lo ha spezzato. Essendo una TV di solo poco più di 3 anni e che ho pagato 1000 euro credo che l'idea di buttarla sia veramente inaccettabile.Tralaltro c'è da dire che la TV in questione è una smart TV ed ha ancora un design attualissimo con la sua cornice bianca. Posso avere il supporto di qualcuno per indicazioni sul come provvedere alla riparazione? Grazie!
in data 23-01-2018 06:29 PM
Sinceramente non credo che sia conveniente riparare una tv di oramai 5 anni fa.
Comunque per la eventuale riparazione ti conviene contattare l'assistenza Samsung. La riparazione sarà fuori garanzia. I costi temo siano ben oltre 500 euro.
in data 24-01-2018 01:18 AM
Salve è grazie per l'intervento. Ho acquistato la tv poco più di 3 anni fa e da un negozio fisico di una nota catena di elettrodomestici. A 1000 euro nessuno mi ha detto che stavo acquistando un modello obsoleto! Mi scusi se un po mi innervosisco ma oggi si pagano 1000 per una tv che se ha un problema come il mio va buttata nella immondizia?! Mi perdoni ma davvero non concepisco questo ragionamento pro-consumismo e che accetta serenamente il fatto che oggi una tv debba durare quanto, 2 anni? O sono diventati tutti milionari tranne me o c'è qualcosa che davvero non va nel sistema!
in data 24-01-2018 06:35 AM
in data 01-02-2018 01:10 AM
Vorrei tanto ringraziare gli operatori della Samsung su questo forum che a distanza di più di una settimana non si sono degnati di fornirmi una risposta forse deputando ad un altro utente il compito di fornire una soluzione!!? Complimenti davvero! Siete il top!!
in data 01-02-2018 03:50 PM
Ciao MadeInSicily,
Mi spiace per quanto è accaduto con il tuo Tv.
Comprendo che il costo per te possa essere ingente considerando anche la spesa per l'acquisto effettuata a suo tempo, considera che la valutazioni vengono eseguite sulla base della gravità del danno e delle parti da sostituire.
Infine, a differenze dell'intero prodotto le singole parti non sono soggette alla medesime dinamiche di mercato, pertanto consevano nel tempo il loro valore rispetto ad esso.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 22-11-2018 08:49 PM
Ho lo stesso problema. TV samsung EU55JU6510UXZ anno acquisto 2015. Schermo rotto durante il trasloco dall'Iatalia in regno unito. vorrei sapere quanto costerebbe, ripararelo.