Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine approvato da Findomest, ma ancora in attesa di approvazione

(Argomento creato il giorno: 20-07-2021 12:29 PM)
231 Visualizzazioni
Members_AqO9MYZ
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho effettuato la scorsa settimana l'ordine di una TV con finanziamento Findomestic. Mi è arrivata mail da Findomestic che il finanziamento è stato approvato (li ho anche contattati telefonicamente per conferma), ma nessuna mail di Samsung e l'ordine risulta in attesa di approvazione. Ho gà aperto diverse segnalazioni al supporto samsung sia via telefono che via chat, ma ho sempre ricevuto la risposta che è stata aperta una segnalazione e che in breve tempo il problema verrà risolto. Al momento, però, sono ancora in attesa.

4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_AqO9MYZ,

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto segnalato. 

In merito a quanto indicato, e per poterti fornire l'adeguata assistenza, ho la necessità di eseguire delle verifiche in merito alla tua segnalazione. Per poter procedere in tal senso, t'informo di averti inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili ad eseguire tali accertamenti.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_AqO9MYZ
Journeyman
Opzioni

Grazie. Ti ho inviato i dati in privato.

Ciao

0 Likes
Members_AqO9MYZ
Journeyman
Opzioni

Dopo due settimane dall'ordine ancora non ho risolto. La settimana scorsa sono stato contattato telefonicamente dal supporto e mi è stato detto che la pratica doveva essere rielaborata (avevano ricevuto l'ok di Findomestic) per andare avanti e che il processo si sarebbe svolto rapidamente. Sono passati sette giorni e purtroppo non è cambiato nulla. Il supporto clienti è gentile e risponde sempre, ma almeno nel mio caso, non è riuscito ancora a risolvere la questione. Spero si possa risolvere in tempi brevi.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_AqO9MYZ,

ho visto che mi hai contattato privatamente. Ti confermo di aver risposto al tuo messaggio privato.

Tienimi aggiornato sui prossimi sviluppi.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes