Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Connect e spegnimento Tv

(Argomento creato il giorno: 01-03-2019 11:01 PM)
2343 Visualizzazioni
lmarolo
Journeyman
Opzioni

Salve,

Da qualche giorno il mio TV Samsung Curve 48 pollici mi da problemi con lo smart Hub che non risponde ai comandi e si sblocca. Ora attacco il One Connect e si spegne senza più riaccendersi. Se poi lo scollego la TV riparte. In questo modo non posso utilizzare i dispositivi Hdmi /USB. Cosa può essere? Grazie. Luca

0 Likes
16 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lmarolo, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Hai avuto modo di eseguire un reset elettrico del tv? Puoi procedere nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lmarolo
Journeyman
Opzioni

Buona sera,

il nr. seriale è UE48JU7500TXZT.

Proverò la procedura che mi avete consigliato sperando di risolvere il problema.

Grazie.

Saluti.

0 Likes
lmarolo
Journeyman
Opzioni

Ho appena provato a riaccendere la TV ma la procedura da voi consigliata non ha dato esito positivo. 

Collegando il dispositivo One Connect Mini la tv si spegne e il led rosso lampeggia. Se scollego il dispositivo One Connect la Tv funziona.

Ciao. 

Luca 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lmarolo,

in questo caso è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di avviare delle verifiche più approfondite.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
demaestri
First Poster
Opzioni

Hai risolto la problematica? anche io stesso problema da anni, tv inutilizzabile

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao demaestri,

ti diamo il benvenuto in Community!

Da quando si è presentato questo comportamento sul TV, hai mai avuto modo di richiedere un intervento tecnico?

Se non sai come procedere, segui pure le indicazioni che ti ho fornito tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
domenico8206
First Poster
Opzioni

Buona serata, ho lo stesso problema, collegando il Cavo della one connect si spegne e inizia a lampeggiare il LED rosso, come risolvere il problema, ma soprattutto è la TV ol il connect o è? 

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Al 90% e' il cavo guasto che va sostituito.

0 Likes
demaestri
First Poster
Opzioni

il problema nel mio caso non si risolve con il cavo.

Mi hanno detto che devo sostituire la scheda madre

circa 300 euro

me la tengo rotta 

0 Likes