Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Connect Box scalda molto

(Argomento creato il giorno: 05-09-2018 07:37 PM)
3217 Visualizzazioni
Gianniris
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato da poco un QE55Q9FNATXZT e la One connect Box Scalda molto : è normale?

0 Likes
15 Risposte
Gianniris
Apprentice
Opzioni
Nessuno ha lo stesso problema ? Nessun esperto Samsung può dire qualcosa? Grazie...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianniris,

il surriscaldamento può dipendere da diversi fattori.

Tieni presente, innanzitutto, che se la Tv è accesa il One Connect tende a surriscaldarsi un minimo (come qualsiasi prodotto elettronico).

I dissipatori garantiscono ovviamente un surriscaldamento non eccessivo.

Ciò può comunque verificarsi d'estate o se il One Connect viene posto in ambienti chiusi (come ad esempio una nicchia o un mobile, entro i quali non riesce a dissipare correttamente).

Un surriscaldamento in questo periodo dell'anno, in ogni caso, rientra nella norma.

Fammi sapere se, in ogni caso, questo fenomeno sia eccessivamente invasivo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianniris
Apprentice
Opzioni

Grazie per la cortese risposta. L'apparecchio è sopra il mobile libero da tutti i lati e quindi mi aspettavo minor calore per un utilizzo non superiore alle 6/7 ore giornaliere. Per ora è solo molto caldo ma non scotta : lo terrò monitorato nei prossimi mesi con temperatura esterna più bassa. Grazie ancora per le indicazioni.

0 Likes
naples6661
Explorer
Opzioni

Salve,

ho una tv qled 75’’ acquistata circa un anno fa. Segnalo lo stesso problema... il one connect è appoggiato su un tavolino in un salone di 50 m2 e diventa letteralmente incandescente... al livello che volendolo spostare a mani nude per pulire non si riesce.

francamente ho il timore che possa letteralmente fuoco. Cosa posso fare?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@naples6661  ha scritto:

Cosa posso fare?

Secondo te cosa puoi fare se e' in garanzia ? chiamare SUBITO l'assistenza Samsung ovviamente.

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao naples6661,

non preoccuparti, nella giornata di domani vedremo di contattarti per analizzare a fondo il tutto.

Naturalmente per ora è meglio non utilizzare il prodotto.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
naples6661
Explorer
Opzioni

Grazie Sabrina.

attendo il vostro contatto

MasterYoda
Apprentice
Opzioni

Qled 55 2017... Stesso problema.. Gli ho fatto una mensola apposta in vetro ed ho spostato il decoder Sky perchè ci potevo cuocere le uova sopra.
Lascia perdere le risposte preconfezionate dell'assistenza penosa Samsung.. Io dopo aver visto il televisore cominciare a sfarfallare ed avere un mese di attesa per la riparazione in garanzia sono passato a Sony... Te lo consiglio vivamente. Un altra categoria di televisione. 

0 Likes
naples6661
Explorer
Opzioni

Guarda ti dico la verità, con la tv mintrovo molto bene e questa cosa del riscaldamento sostanzialmente se non prende fuoco me ne frega poco... 

l’assistenza mi ha contattato stamattina prospettandomi una visita di un tecnico che tuttavia non mi ha ancora chiamato. 

0 Likes