in data 05-09-2018 07:37 PM
Ho acquistato da poco un QE55Q9FNATXZT e la One connect Box Scalda molto : è normale?
in data 11-09-2018 12:46 AM
in data 11-09-2018 12:57 PM
Ciao Gianniris,
il surriscaldamento può dipendere da diversi fattori.
Tieni presente, innanzitutto, che se la Tv è accesa il One Connect tende a surriscaldarsi un minimo (come qualsiasi prodotto elettronico).
I dissipatori garantiscono ovviamente un surriscaldamento non eccessivo.
Ciò può comunque verificarsi d'estate o se il One Connect viene posto in ambienti chiusi (come ad esempio una nicchia o un mobile, entro i quali non riesce a dissipare correttamente).
Un surriscaldamento in questo periodo dell'anno, in ogni caso, rientra nella norma.
Fammi sapere se, in ogni caso, questo fenomeno sia eccessivamente invasivo.
Ciao,
in data 11-09-2018 05:57 PM
Grazie per la cortese risposta. L'apparecchio è sopra il mobile libero da tutti i lati e quindi mi aspettavo minor calore per un utilizzo non superiore alle 6/7 ore giornaliere. Per ora è solo molto caldo ma non scotta : lo terrò monitorato nei prossimi mesi con temperatura esterna più bassa. Grazie ancora per le indicazioni.
in data 29-06-2019 02:56 PM
Salve,
ho una tv qled 75’’ acquistata circa un anno fa. Segnalo lo stesso problema... il one connect è appoggiato su un tavolino in un salone di 50 m2 e diventa letteralmente incandescente... al livello che volendolo spostare a mani nude per pulire non si riesce.
francamente ho il timore che possa letteralmente fuoco. Cosa posso fare?
in data 29-06-2019 10:32 PM
@naples6661 ha scritto:Cosa posso fare?
Secondo te cosa puoi fare se e' in garanzia ? chiamare SUBITO l'assistenza Samsung ovviamente.
in data 30-06-2019 10:31 AM
Ciao naples6661,
non preoccuparti, nella giornata di domani vedremo di contattarti per analizzare a fondo il tutto.
Naturalmente per ora è meglio non utilizzare il prodotto.
Ciao,
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 30-06-2019 12:04 PM
Grazie Sabrina.
attendo il vostro contatto
in data 01-07-2019 06:39 PM
Qled 55 2017... Stesso problema.. Gli ho fatto una mensola apposta in vetro ed ho spostato il decoder Sky perchè ci potevo cuocere le uova sopra.
Lascia perdere le risposte preconfezionate dell'assistenza penosa Samsung.. Io dopo aver visto il televisore cominciare a sfarfallare ed avere un mese di attesa per la riparazione in garanzia sono passato a Sony... Te lo consiglio vivamente. Un altra categoria di televisione.
in data 01-07-2019 06:42 PM
Guarda ti dico la verità, con la tv mintrovo molto bene e questa cosa del riscaldamento sostanzialmente se non prende fuoco me ne frega poco...
l’assistenza mi ha contattato stamattina prospettandomi una visita di un tecnico che tuttavia non mi ha ancora chiamato.