Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ombra nel led 60 H 7000

(Argomento creato il giorno: 30-09-2014 08:24 PM)
1480 Visualizzazioni
rox70
Journeyman
Opzioni

Salve...mi è appena arrivato il led ..l'ho messo in funzione ho notato subito in alto ..una piccola zona d'ombra .....mi spiegate se è un difetto??? se qualcuno lo ha pressato???  se si può rimediare ??'

grazie ..

0 Likes
11 Risposte
rox70
Journeyman
Opzioni

pulirlo è ovviamente una battuta Smiley Molto-felice

mi hanno risposto da onlinestore e dicono che è un difetto di fabbrica ,e mi mandano in assistenza per il pannello....

fortunatamente avendolo preso con finanziamento non ancora espletato ,ho fatto un annullamento di pratica e glielo rispedisco alla fonte cosi se lo aggiustono loro...

quindi a breve sarò di nuovo sull'mercato per l'acquisto della tv ....stavolta non online Smiley Felice

accetto consigli su modelli da 55 a 60 pollici  ...non vorrei discostarmi da samsung anche se Lg mi tenta ..

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

fattelo sostituire...  non credo che succedano problemi per la seconda volta, una volta può capitare.

Anche io l'ho preso su onlinestore (un F7000, perché non lo trovavo più da nessun'altra parte) ed è perfetto... anzi è stato l'unico TV in Italia su cui ha sempre funzionato il web browser per tutta l'estate, mentre era morto con schermata nera a tutti... Smiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

P.S.  io te l'avevo detto che te lo mandavano segato in 2... la macchia e' la riattaccatura Smiley Felice... devi orientarti su modelli più piccoli Smiley Lingua