Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OLED 4K 65 S95B problemi di suono

(Argomento creato il giorno: 11-02-2023 08:50 PM)
656 Visualizzazioni
Members_gfONhMz
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho la tv OLED 4K 65" S95B installata da tre giorni.

Succede che mentre guardiamo sky, qualsiasi canale, la voce continua a saltare.

Si ammutolisce per 1 secondo e poi ritorna.

Il problema che si ammutolisce ogni 20/30 secondi.

E' mai sucesso a qualcuno?

8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e solo un problema di sky invece se te lo fa si altri canali tv e una cosa momentanea esegui un reset solo audio poi vedi se ti fa il problema
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_gfONhMz  SKY non e' perfettamente compatibile con le TV Samsung.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non è assolutamente vero che Sky è incompatibile con Samsung, visto che ho solo TV Samsung da decenni e sono cliente Sky da 15 anni.
Mai avuto alcun problema; né con il box HD e tantomeno con il box Sky Q Black.

Ti consiglio di cambiare il cavo HDMI , acquistando uno di qualità superiore.

Inoltre, andrebbero resettato sia il TV che il box Sky.

Tienimi aggiornata 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Anatolia se fosse compatibile al 100% come dice, non ci sarebbero i migliaia di post sullo stesso argomento da diversi anni. Lo sanno tutti ormai che le TV Samsung non sono proprio perfettamente compatibili con la codifica che usa SKY, e' un dato di fatto.

0 Likes
Valeria1984
Explorer
Opzioni

Hai risolto? Perché io ho lo stesso problema con la ti in diretta. Mancanza di suono per qualche secondo, e invece adesso  si accende e spegne sempre in continuazione il televisore. Aiuto!!!

0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

spiace leggere queste cose, sopratutto su un top di gamma come Samsung S95B, comunque fai un reset alle impostazioni iniziali e poi risincronizza i canali

0 Likes
Valeria1984
Explorer
Opzioni

Purtroppo non è un problema di reste.

lAttendo L assistenza che arriverà mercoledì e vi aggiorno se risolvono e come. Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_gfONhMz, benvenuto sulla Community Samsung!

Scusaci per il riscontro tardivo, facciamo sempre tutto il possibile per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile!

Al fine di comprendere se questo comportamento possa dipendere effettivamente dal tv, come anticipato da emanuel8, è opportuno verificare se si presenta a prescindere dalla sorgente dei contenuti: hai avuto modo di notare se l'audio tende a saltare anche se ti sintonizzi sui canali del digitale terrestre, oppure se visioni un contenuto da app o da un'altra sorgente HDMI (es. una console di gioco)?

Tieni conto infatti che, se noti tale situazione esclusivamente quando visioni i contenuti trasmessi dal decoder Sky, è decisamente probabile che tale situazione possa dipendere dal decoder o dal cavo di collegamento.

In tal caso, come suggerito da Anatolia, ti suggerisco di provare a collegare il decoder utilizzando un cavo di alta qualità e ad alta velocità, che consente una migliore "comunicazione" tra il decoder e il tv.

Facci sapere!

@Valeria1984, mi dispiace per questa situazione. 

Se hai già fatto riferimento al nostro supporto e sei in attesa dell'intervento del tecnico, tienici pure aggiornati sugli sviluppi: siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes