Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo disp/sovralimentazione

(Argomento creato il giorno: 31-03-2018 01:56 PM)
4469 Visualizzazioni
Lulu87
First Poster
Opzioni

Ho un problema con la tv... Alla quale è collegato solo il decoder di sky in HDMI/1... Esce in basso a sinistra il messaggio nuovo dispositivo n/trovato sovralimentazione USB1...non riesco a farlo sparire nonostante non ci sia nulla collegato... Grazie

15 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Lulu87, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci il codice modello del Tv e la versione software attualmente installata?

Hai già eseguito un reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Alexjazzercise
Apprentice
Opzioni

Buona sera ho un probblema da circa 1 settimana con il mio tv serie 6 mi scrive nuovo dispositivo non trovato sovralimentazione usb 

Sapete dirmi quale sia il probblema e se e possibbile risolverlo 

Alexjazzercise
Apprentice
Opzioni
Ciao volevo sapere se sei riuscito a risolvere il problema?
0 Likes
Alexjazzercise
Apprentice
Opzioni

@Lulu87  ha scritto:

Ho un problema con la tv... Alla quale è collegato solo il decoder di sky in HDMI/1... Esce in basso a sinistra il messaggio nuovo dispositivo n/trovato sovralimentazione USB1...non riesco a farlo sparire nonostante non ci sia nulla collegato... Grazie

Buona sera ho un probblema da circa 1 settimana con il mio tv serie 6 mi scrive nuovo dispositivo non trovato sovralimentazione usb 

Sapete dirmi quale sia il probblema e se e possibbile risolverlo 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexjazzercise,

vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso.

Per farlo però ho bisogno di conoscere il modello completo della Tv, potresti fornirmelo?

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Potresti anche indicarmi la versione del software?

Attendo un riscontro, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rullacartoni
First Poster
Opzioni

Buonasera da un paio di giorni sul mio UE40C5100QWXZT è comparso il messaggio in basso a sinistra “nuovo dispositivo non trovato sovralimentazione usb2”.

non c’è stato modi di farlo sparire, neanche staccando la spina della corrente.

la versione del software di sistema è T-MSX5DEUC-2005.4

Sapete dirmi come posso risolvere il problema?

esistono aggiornamenti software per il mio televisore?

grazie in anticipo per il supporto

0 Likes
Matteo862
First Poster
Opzioni

Buonasera, da un paio di giorni è comparso anche a me il messaggio" nuovo disp n/trovato sovralimentazione USB1". Il modello della mia TV è UE32C4000PWXBT vers. SQ03. Ho provato a spegnere ma nulla. Vi prego aiutatemi. Grazie

0 Likes
Kal79
First Poster
Opzioni

Buongiorno,da ieri sera è comparso anche a me il messaggio ''nuovo disp. n/trovato sovralimentazione USB1''.Ho provato con il Reset Elettrico suggerito da Riccardo (disconnessione per 40 min,tasto on/off per 40 secondi e reset ma niente,il messaggio persiste). Il modello è UE46C65000UPXZT Version SQ02. Come posso risolvere il problema?

0 Likes
Rullacartoni
First Poster
Opzioni

Se lo lasci scollegato dall’alimentazione per qualche ora sparisce

0 Likes