Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVA APP MEDIASET PLAY

(Argomento creato il giorno: 07-07-2018 10:19 AM)
89884 Visualizzazioni
sott-ant
Student
Opzioni

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi come mai non riesco a trovare su smrt hub la nuova app presentata da mediaset per la visione live/on-demand dei suoi contenuti? Dovrebbe essere disponibile anche per smart tv a quanto dicono... ho un tv samsung MU6400 aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Grazie.

107 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Sicolla, Scrivi il MODEL CODE della tua TV.
0 Likes
Renat0
Apprentice
Opzioni

Sotto banco? Nono posso la persona che mi ha regalato il televisore ha fatto l'estensione di garanzia e non vorrei deluderla. Chiederò al centro assistenza qui in città, se loro lo faranno bene altrimenti almeno per ora mi adatterò. Non è mica la fine del mondo, è solo che prima con un LG quella funzione la avevo ed era utilissima.

La ringrazio nuovamente. Saluti Renato

0 Likes
Renat0
Apprentice
Opzioni

Mi scusi, la cosa interesserebbe anche a me, un po' ma credo dipenda solo ed esclusivamente da Mediaset.

Saluti

0 Likes
sicolla
Student
Opzioni
UE55KS8000
0 Likes
frankpc1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutta la community.

Ho letto questo thread interessante e sono un utente oltre che esperto abbastanza informato.

Provo a dare il mio contributo sulla questione ma nel frattempo rivolgo una domanda a qualche buona anima che volesse aiutarmi.

La questione Mediaset Play ampiamente dibattuta per quanto io abbia constatato sul mio Samsung dipende molto anche dagli aggiornamenti automatici attivati sulla Smart TV.

Con l'ultimo aggiornamento il servizio appare stabile ma c'è un problema che non riesco a risolvere: come faccio ad accedere al mio account Mediaset Play dal TV?

Dico questo perchè nei menu del servizio non c'è possibilità di effettuare alcuna login e questo mi impedisce, ad esempio, di visualizzare contenuti per adulti (es. film).

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

0 Likes
Sanpe
Apprentice
Opzioni

Ciao Frank, allora puoi accedere all'account dal tv attivando mediaset play e poi spostandoti a dx sull'icona impostazioni account. Comunque io ancora non trovo il tasto replay sul tv

0 Likes
frankpc1
Journeyman
Opzioni

Non c'è alcuna icona.

L'app si attiva automaticamente sui canali mediaset spostando la freccetta in alto del telecomando si apre una barra orizzontale in basso sullo schermo che contiene tutte le opzioni (MA NESSUNA ICONA).

HELP!!!

0 Likes
Sanpe
Apprentice
Opzioni

Allora, apri mediaset play col tasto freccia su, poi ti sposti sempre a destra scorrendo le voci fino a impostazioni (ora in onda>il meglio della stagione>programmi tv>fiction e serie tv>i film della tv>documentari>news>guida tv>radio mediaset>altre app>impostazioni poi login) 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Per esempio a me il login non compare, puo' essere perche' non e' inserita la tessera Mediaset Premium ?

0 Likes
Sanpe
Apprentice
Opzioni
Lo escludo, io non ho la tessera e ho creato lo stesso l'account. Casomai prova a scaricare l'app sul cellulare e creare l'account da li. Comunque a me il tasto replay sulla tv non compare mentre sul cellulare si.
0 Likes